Vai al contenuto

una vita di scelte sbagliate e ora ne pago le conseguenze


Messaggi consigliati

buonasera a tutti/e

sono nuova al forum am non ala psicologia,purtroppo sono stata in cura anche con psicofarmaci

da settembre scorso non ne faccio piu uso su mia decisione e non credo sia stata una buona idea,ma intendevo vivere una gravidanza e cio' non era compatibile con le medicine

sono in attesa,ho un compagno e dovrei essere felice ma non lo sono

all'inizio non ne comprendevo il motivo,poi mi sono resa conto ripensando alla mia vita,che i motivi ci sono eccome

purtroppo con le mie stesse mani mi sono infilata in un vicolo che sembra senza uscita

vi provo a ruiassumere un pole problematiche piu evidenti,e gia cosi,tralasciandone alcune meno rilevanti,sono certa che anche a voi sembrera' di ascoltare uno di quei casi limite chesso' da comunita' terapeutica o da casa famiglia

a 18 anni ho avuto un bambino e non mi sono sposata nè ho convissuto. quando aveva 4 anni ho conosciuto un ragazzo con cui mi sono sposata ed ho avuto una bambina ma ci siamo presto separati.

sono stata sola 5 anni con la speranza di ricucire il mio matrimonio,forse piu' per la vergogna di avere due figli di due padri diversi ed essere separata cosi' giovane ,che per amore,perchè appena ho conosciuto il mio compagno ho cancellato in un attimo questa perosna dalla mia mente.

il mio ex non l'ha presa molto bene,anche se non vbedeva l'ora di liberarsi di me deve aver preso male la mia convivenza a causa di sua figlia e da allora mi fa continui dispetti utilizzando la piccola come arma di ricatto e l'ha perisno convinta a chiedermi di voler vivere con il padre anziche' con me.

vedo la mia famiglia disgregarsi sotto i miei occhi,proprio ora che avevo tutto per essere felice.anche mio figlio grande ha cominciato a dare problemi,l'hanno persino bocciato a scuola

il mio compagno ha perso il lavoro e spesso è nervoso e dorme intere giornate

non so come aiutarlo perchè anche io mi sento sfinita,la gravidanza non è stata facile perchè è come se l'avessi rifiutata dopo averla cercata...ero cosi' innamorata del mio compagno da passare sopra a tutto quello che poi invece mi è pesato,come i giudizi delle persone sulla mioa terza gravidanza con il terzo uomo diverso

inizio a fermarmi qui altrimenti non la smetto di scrivere guai,ce ne sono anche altri naturalmente,ma se qualcuno se la sente di darmi un po di conforto o di farmi qualche domanda per capire meglio,sono qui

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.