Vai al contenuto

Messaggi consigliati

vi spiego meglio il mio ragazzo è stato trasferito x lavoro a 200km da me lui nn è mai uscito dal suo nido xlè nn ha fatto neanche il militare questo x lui è stato un trauma ke l ha stressato parecchio allora il mese di settembre io nn sn andata x niente a trovarlo xkè nn avevo soldi x pagare parte dell albergo il viaggio e il cibo e neanche lui poteva aiutarmi xkè nn aveva disponibilità e io nn volevo gravare su di lui xkè sapevo ke nn aveva soldi e x nn kiedere ai miei ke ne avevano meno di lui nn ho fatto questa mossa in più quando lui nei mex mi diceva sn stressato mi manchi io gli risp duramente tipo nn fare cosi c e gente ke ha famiglia il mutuo ecc quelli sn stressati e solo un mese ecc nn ho capito il suo disaggio e il volermi li cn lui in piu i suoi colleghi gli hanno detto ma quando mai la tua ragazza in tto il mese nn e scesa una volta? e credo ke questo nn gli sia piaciuto e cmq dopo cio e rientrato il 1 ott ci dovevamo vedere ma io nn ho potuto xkè il mio cane stava male e gli ho detto ke dovevo portarlo dal veterinario e lui e molto attaccato al mio cane cmq mi ha risp va bene ma senza chiedere del cane io mi sn insospet e gli ho kiesto ke c era da li un disastro mi ha detto in modo ironico se vuoi ci vediamo tra un anno ecc ke avevamo punti di vista diversi insomma abbiamo litigato nn ci siamo sentito x 6 ora la sera mi ha cercata in modo freddo senza parole dolci c ha sempre fatto scrivendo ke faceva dv andava ecc fino al 7 ottobre dv io la notte gli ho scritto un dolce mex e lui mi ha detto avrei dovuto pensarci prima ke era troppo tardi ecc mi lascia nn lo cerco x 2 gg e il 10 mi scrive d andare a prendere la mia roba a casa sua sn andata quando sn arrivata se seduto nel divano era freddo distaccato quando gli ho kiesto ti posso abbracciare mi ha detto si e anke lui stringeva abbiamo parlato nn mi ha baciato xkè ha detto nn vgl darti illusioni cmq ho iniziato a prendere la mia roba e lui mia aiutava sempre molto distante gli ho detto sei contento ke vado via e lui eeeh nn si vede voleva dire no cmq io ho fatto l azione di salutare la mia parte del letto e lio e scoppiato in lacrime cn il singhiozzo lacrimoni l ho abbracciat e lui si e buttato nelle mie braccia x farsi confortare gli ho dato anche un bacio a stampo e se le preso e gli ho detto vedi ke il pulsante n c e l hai questo xkè nel divano gli ho detto ti manco e mi ha detto ora no mi ami no e poi ti dico di no se ti fa sentire meglio e io gli ho detto tu hai un pulsate e dici basta nn amo e lui si... cmq mi ha fatto lasciare parte della mia roba a casa io li gli ho detto nn vgl lasciarla se poi c e la tua ragazza io devo venire a prenderla lui mi ha risp arrabbiato ma cosa stai dicendo io ho provato anche cosi a capire se ci fosse un altra oltre ke gliel ho kiesto in faccia piu voltecmq mi ha fatto lasciare le cose li xkè pensava ke nn c e la facessi a portarle da sola e in piu la mia carta d identita ke finita nella sua borsa da piu di un mese e nn sapeva ke era li nn è possibile xkè io la carta l avevo lasciata nella mia borsa del mare buttata li xkè l avevo usata x l albergo poi nella fretta lo lanciata in borsa infatti ero più ke sicura fosse li cmq mi accomp a casa mia nel tragitto gli tengo la mano e lui stringe gli parlo dell albero di natale e lui piange ancora cmq arrivo a casa scendo mi saluta cn un bacio nella guancia verso le 8 di sera mi scrive come sto ? ecc ke nn mi dimentichera mai ke lui x me c e sempre e ke lui sa cm sto e io sto benessimo cm sta lui da poi la buona notte .... da premettere ke nei gg in cui mi lsciata e io nn scrivevo lui mi detto sei sparita e io gli ho detto cosa dovevo fare se mi hai lasciata e nn volevi ne sentire ne vedere... ok l indomani del nostro incontro gli scrivo il bn giono e lui risp la notte mi scrive la buona notte l indomani mi scrive il bn giono e io scrivo la bn notte e lui ha risp la sera nn gli ho scritto niente pensando ke lo faceva lui visto ke era andata a fare la notte invece niente la mattina all uno si sveglia e mi scrive il bn giono e io la bn notte ieri mi ha scritto il bn giorno cn altri 3 mex parlavo del diluvio ke c era poi e sparito la notte gli ho scritto la bn notte e ha risp subito e questa mattina io gli ho scritto il bn giorno xkè lui oggi lavora la mattina dalle 5 e ha risp subito lo stesso... dimenticavo abbiamo vissuto due anni cosi io studio e andavo da lui una settimana e qualcosa in piu e a poi rientravo dai mie la casa dv abita l abbiamo scelta insieme arredata insieme e tto qello ke c e dentro tto insieme tanti ricordi ... ora è vero ho sbagliato lui ha un carattere molto forte ke nn torna sui suoi passi nn vgl perderlo x questo nn so ke fare e vorrei ke mi deste voi un parere psicologico magari se ancora lui mi ama o se nn gli frega piu niente e magari pensa gia ad un altra... in sintesi alla mia domanda il motivo xkè mi lasci e xke nn ti ho dimostarto il mio amore quando ne avevi bisogno e xkè nn scesa da te lui ha risp un secco si e la domanda l ho fatta ben 3 volte aaah mi ha detto anke ke lui e stato un mese da solo e puo continuare ad andare da solo xkè nn vuole pensare a d una ragazza cioè io ke guarda le cose materiali ke altre più importanti solo xkè gli avevo detto ke mi piaceva un anello e ci avrei tenuto un gg ke me lo regalasse altra cosa mi ha lascita x mex nn ha avuto il coraggio ne di sentirmi e ne di verdermi x parlare ma solo dopo l ha fatto e mi ha anche detto sempre x te ke ero fredda anke a letto cosa nn vera assolutamente ero stanca x altri motivi tto x mex e quando io provavo a tel lui nn voleva sentire era molto arrabbiato grazie a tti x l ascolto.... ultima cosa ieri notte mi sn addormentata xkè ero stanca verso le 22 lui mi ha scritto la bn notte alle 22:20 scrivendo buonanotte io crollo ora nn so se cio volesse dire ke mi aspettava x la bn notte o ke cmq aiutatemi!!! grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.