Vai al contenuto

L'INCUBO DEGLI EX


Messaggi consigliati

Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati poco più di un mese fa dopo 6 anni, una storia stupenda....ma che ultimamente non funzionava, nonostante ci amassimo tanto;io a un certo punto ho capito che non era la persona giusta, non ero più felice, e sono scoppiata dopo l'ennesima cosa che non mi andava più bene di lui...Forse nonostante tutto lo amo ancora, non so sono molto confusa...mi manca...Sono io che ho preso la decisione di lasciarlo, lui è stato d'accordo perchè sapeva che non mi rendeva felice, e lui non può cambiare..sono io che devo cambiare ragazzo...quindi mi ha lasciata andare...Comunque, dopo che ci siamo lasciati ci siamo iscritti entrambi a facebook, e ammetto sono stata io la prima a rintracciare "vecchie fiamme ", come se volessi a tutti i costi qualcuno con cui consolarmi, con cui distrarmi; ne ho cercato uno in particolare, con cui però non avevo avuto una storia, ( io avrei voluto, mi ero presa una bella cotta..ma lui non voleva...), prima di mettermi col mio ragazzo..Ieri ho scoperto che il mio ex ha provato a cercare una sua ex su facebook, LA SUA EX, quella prima di me..Non so perchè ma mi ha fatto male, sarà gelosia...sono sempre stata gelosa di lei, anche se non avevano rapporti, magari ogni tanto la nominava...La mia ossessione è PERCHE' l'ha fatto? cosa vuole da lei? proprio ora che ci siamo lasciati? perchè proprio lei?ci è stato insieme 6 mesi prima di me...so che non l'ha trovata perchè lei non ha facebook, ma mi fa male pensare che ora che ci siamo lasciati lui pensi a lei...a ricontattarla, farla rientrare nella sua vita!...Lui mi ha amata, me l'ha dimostrato, era così fino a un mese fa...ma mi vengono mille dubbi che mi fanno mettere in discussione tutto, e se in questi 6 anni non avesse smesso di pensarla? so che a questa ragazza ha voluto bene, ma dopo due mesi che si sono lasciati lui si è messo con me e con lei non aveva più rapporti, abbiamo parlato tante volte di lei, e lui mi ha rassicurata sempre, ma adesso mi è crollato tutto...E' possibile che abbia solo voglia di sentirla, solo per curiosità? che sia quello che è successo a me con la mia veccchia fiamma?a voi è mai capitato? anche io mi sono buttata di riflesso su quel ragazzo ma nel caso del mio ex è diverso..E' LA SUA EX!!!!

so che lui è libero di fare quello che vuole,forse sono solo paranoie...ma è come se avessi paura...E' NORMALE BUTTARSI SU ALTRI EX? E' FORSE UN MECCANISMO NATURALE DELLA NOSTRA MENTE MALATA? l'idea che voglia risentirla e vederla, magari riprovare a starci insieme mi fa impazzire!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


E' NORMALE BUTTARSI SU ALTRI EX? E' FORSE UN MECCANISMO NATURALE DELLA NOSTRA MENTE MALATA?

La rottura di un rapporto è sempre destabilizzante...

Aggrapparsi ad un palliativo, tale credo sia il vostro, per non sentire il dolore, a mio avviso, rallenta o demanda il processo del metabolizzare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.