Vai al contenuto

Come riconquistarla?


Messaggi consigliati

Salve, vorrei inviare un messaggio alla mia ragazza che mi ha lasciato una settimana fa.

Lei dice che non prova più amore per me, perché ha capito che non c'è intesa e non si sente coinvolta con me come vorrebbe, ma siamo stati insieme solo 4 mesi e quindi per me è stata un po' precipitosa, perché credo che la situazione si possa ancora rimediare, dopo così poco tempo è un po' presto per trarre conclusioni.

Cosa inserire in questo (forse l'ultimo) messaggio in cui vorrei dimostrarle tutto il mio amore e cercare di farle almeno un po' riconsiderare la sua decisione? Considerate che lo scopo che vorrei raggiungere con questo messaggio è farle capire che la amo e farle almeno venire un dubbio sulla sua decisione di lasciarmi.

Come mi consigliate di fare questo messaggio? Dovrei essere romantico, per farla un po' sciogliere, dovrei chiederle apertamente e dolcemente di ripensarci, oppure così peggioro la situazione ed è meglio farle capire che mi sono rassegnato? Devo gettarmi ai suoi piedi oppure mostrarmi dignitosamente quasi indifferente e contenuto, distaccato? A seconda di quale di questi atteggiamenti tenere dipende anche la convenienza o meno di inviarle il messaggio con una lettera cartacea, che ovviamente non si addice ad un atteggiamento di indifferenza, ma le farebbe capire che striscio ai suoi piedi. errebbe mandarglielo via posta elettronica (o facebook) oppure inviarle una più romantica e originale lettera cartacea, magari corredata da un bel mazzo di fiori? Il problema è che se invio una lettera cartacea potrebbe finire nelle mani sua madre.

Inoltre ho già cercato altre volte di parlarle, di persona e con messaggi, allo scopo di non farla andare via, e non ha mai cambiato idea, perciò forse, se le inviassi una lettera cartacea potrebbe stancarsi e considerarmi troppo insistente e peggiorerei la situazione, per questo non ho il coraggio di farlo, ma preferirei un più "neutrale" e meno impegnativo messaggio via internet. O forse secondo voi mi conviene azzardare rischiano di perderla per sempre e rischiando di giocarmi le poche possibilità che cambi idea? Ditemi il vostro parere.

Accetto i vostri consigli.

Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.