Vai al contenuto

Non so piu chi sono ne quale è la realtà


PazzoImpazzito

Messaggi consigliati

Buongiorno, sono nuovo del forum.

Vi scrivo perchè da un po di anni ho un disturbo che che mi sta facendo impazzire e sta peggiorando di volta in volta la mia vita ed il mio stato d'essere. Premetto che tutto è iniziato con l'assunzione di droghe pesanti.. ora ho smesso. Pero sembra che il procedimento sia in fase di sviluppo.

Il mio problema è che non posso stare piu con gli altri, mi sento un ansia tremenda addosso, mi sembra che gli altri siano migliori abbiano raggiunto uno stato di "grazia di Dio" mentre io sono quello che va controcorrente nelle "grazie del Diavolo". Mi sembra continuamente in giro che la gente parli di me e mi dia del matto, del pervertito che mi leggano continuamente nel pensiero(ebbene si) (da qui cerco di controllarlo) o che sappiano capire come sono fatto solo con lo sguardo. La cosa forte è che mi fanno credere di esserlo. Questo genera in me rabbia e impotenza e pensieri assolutamente non terreni. Sembra che aspettino che mi distraggo per poter confabulare di me alle mie spalle... divertirsi e sghignazzare. Questo mi fa sempre essere all'erta, vigile e non mi da concentrazione verso chi mi parla ma sono assolutamente assente, ansioso e perso. Mi sento veramente una me***. Sto cominciare ad aver paura della gente, e che la realtà che ho intorno non sia effettivamente quella che vedo... Avete presente un Truman show??

Non posso piu fidarmi di amici ne di nessun altro. Mi sembra di non conoscere piu nessuno.. ho l'impressione che non ne possa parlare perchè verrebbe minimizzata e che butto merda sulla gente, che, dei miei problemi se ne sbatte altamente.. Non voglio essere pesante.

é cominciato volendo fare un percorso di crescita spirituale, di amore e di automiglioramento.. quello che ho trovato è stato esattamente l'opposto ora sto incominciando, anche non volendo a provare rabbia e odio verso la gente. Sembra che non si accorgano di quanto stia soffrendo...
Mi sento solo contro il mondo. Il male contro il bene o il bene contro il male? Chi sono io?

e la pazzia dilaga in tristezza..

Grazie per l'ascolto, spero mi possiate consigliare..

Saluti,

PazzoImpazzito..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.