Vai al contenuto

Non so con chi parlare...


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e mi chiamo Francesca, il vostro forum é davvero carino! :) se dovessi sbagliare in qualcosa, per quanto riguarda le regole correggetemi! Vorrei chiedere una mano a voi per un mio problema... Ho 20 anni, e sto con un ragazzo da uno, è un ragazzo che quando ho conosciuto fino ai primi 6 mesi era davvero dolcissimo, da lì in poi è cambiato... Non mi dice più che mi ama da appunto 6 mesi perché dice di non venirgli spontaneo. Lo vedo sempre freddo con me, io faccio di tutto per cercare di farlo riaprire con me, per cercare di essere la ragazza perfetta e non fargli avere niente da ridire, ma niente! Ogni tanto si litiga per questo motivo e anche per altri e mi dice sempre che il motivo é che non riesce a studiare bene (studia medicina) e ha sempre troppe cose da fare e da studiare, poi ogni tanto esce fuori che non é riuscito a risollevarsi da alcune cose 'brutte' che gli ho fatto passare io nei primi 6 mesi. Ma scusate, correggetemi se sbaglio, 6 mesi in cui mi comportavo un po male secondo i suoi canoni e lui era dolcissimo e perfetto, gli ultimi 6 in cui mi comporto Perfettamente e sempre a disposizione e lui è freddo glaciale?!? Non avrebbe dovuto essere al contrario?!? dopo tutto questo tempo non so più che atteggiamento attuare con lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Le cose si sorvolano ma in realtà restano sempre..hai ammesso di non essere stata proprio il massimo i primi 6 mesi..tutte le cose o atteggiamenti o prima o dopo si pagano..meglio essere sempre gli stessi sin dall'inizio..avresti avuto più successo se avresti continuato a comportarti come facevi quando vi siete conosciuti..forse era quello che lo attrae va in realtà. ..cmq in un rapporto si sempre coerentenon cambiare mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

 

Le cose si sorvolano ma in realtà restano sempre..hai ammesso di non essere stata proprio il massimo i primi 6 mesi..tutte le cose o atteggiamenti o prima o dopo si pagano..meglio essere sempre gli stessi sin dall'inizio..avresti avuto più successo se avresti continuato a comportarti come facevi quando vi siete conosciuti..forse era quello che lo attrae va in realtà. ..cmq in un rapporto si sempre coerentenon cambiare mai..

 

Si hai ragione si paga tutto... e adesso? tutto il male che lui sta facendo adesso a me, ignorandomi? ormai mi dice pure che il mio è un amore morboso! Non so come risolvere... più sono disponibile, più lo cerco, più voglio stare con lui, più cerco un contatto, gli faccio capire in ogni modo che sono cambiata e che per me esiste solo lui e più a lui da fastidio. Di conseguenza anche il mio criceto capirebbe che bisogna cambiare registro. Devo essere menefreghista come lui secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, hai già constatato che l'essere premurosa e il di mostrargli affetto non serve a niente, quindi si devi cambiare atteggiamento nei suoi confronti...Ma il dunque è. ..vorresti stare con una persona che non ti accetta per come sei?? Poi scusami se ti pongo questa domanda, cosa non ti ha perdonato dei primi sei mesi?? Cosa hai fatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sì, hai già constatato che l'essere premurosa e il di mostrargli affetto non serve a niente, quindi si devi cambiare atteggiamento nei suoi confronti...Ma il dunque è. ..vorresti stare con una persona che non ti accetta per come sei?? Poi scusami se ti pongo questa domanda, cosa non ti ha perdonato dei primi sei mesi?? Cosa hai fatto??

 

Forse sono davvero troppo appiccicosa e potrei darmi una ridimensionata... Diciamo che ero molto strafottente, ti dico solo una cosa: è stata una relazione a distanza. Che sia chiaro non ho tradito assolutamente! Solo magari rispondevo e parlavo con delle persone che avrei dovuto evitare..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.