Vai al contenuto

Sospetto tradimento AIUTO!!


Rosemary

Messaggi consigliati

Ciao sono nuova. Mi sono iscritta per chiedere se qualcuno di voi mi da qualche consiglio su come indagare perché io voglio scoprire la verità.
sono fidanzata da 8 anni e ci amiamo tanto.
per problemi di lavoro lui si è trasferito in un altro paese e io non posso ancora seguirlo (perché lui vuole prima lavorare da solo per poi prendere casa e vivere insieme).

la nostra storia è un po' difficile dato che siamo tutti e due molto gelosi e in comune accordo abbiamo deciso di non avere Facebook o altri social network e di raccontarci tutti gli spostamenti che faciamo e chi incontriamo.

pero da un paio di mesi ho creato un account facebook (con un nome falso) e ho scoperto un contatto che aveva pubblicato solo sue foto. Io sbagliando ne ho subito parlato a lui che però nega di avere Facebook è che secondo lui è stato suo fratello a aprirlo per rimorchiare qualche ragazza.

io ovviamente non credo a queste cavolate anche perché nelle foto aveva 1 maglia che li ho comprato io e che non aveva portato in valigia.

so che vi sembrerò poco normale ma se qualcuno mi desse qualche consiglio su come fare a sgamarlo vi sarei davvero grata. Voglio sapere la verità anche se fa male perché non si può vivere con dubbi.

perche sto davvero male visto che non so nemmeno il nome del hotel in cui alloggia né niente e quindi non posso fargli una visita a sorpresa.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.