Vai al contenuto

Quanto si può' resistere?


Messaggi consigliati

Ospite Blue

Ciao a tutti, vorrei parlarvi di un grande dilemma che ormai ha stravolto il mio umore portandomi ad un forte senso di infelicita'.

Vivo con una persona che mi ha tolto ogni forma di autostima, anaffettiva, maniaca del controllo, verbalmente aggressiva, non collaborativa nei bisogni familiari ed economici. Scatena grossi litigi anche davanti ai figli ed indifferentemente con me e con loro. Ho provato più volte a mandarla via, ma ho ottenuto messaggi offensivi e persecutori, allontanamento dai figli e minacce di gravi ritorsioni economiche. Ho sbagliato a concedere che tornasse ma ho sperato che finisse il tormento ed ora stiamo peggio di prima. Non andrà più via, non ascolta le mie preghiere ed in casa stiamo tutti con la tensione e la paura che da un momento all,altro se la prenda con uno di noi. Voglio uscirne fuori ma mi rendo conto che farei rivivere un grosso tormento ai miei figli, ormai stanchi.

Rinuncero' a lottare fino a quando capirò che anche loro riusciranno a sopportarne le conseguenze, ma non so quanto resisterò. Ormai ho somatizzato la mia angoscia e ne sto pagando il prezzo.

Ma per amore dei più piccoli non cercherò la mia serenità.

Grazie per avermi dedicato un po' del vostro tempo.

Una mamma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.