Vai al contenuto

Aiuto sono solo e sento le voci


Leo

Messaggi consigliati

Mi chiamo leo ho 28 anni e da dieci anni sento le voci. La mia vita ha sempre fatto schifo mia mamma mi picchiava e mi urlava perché non mangiavo tutto quello che voleva tanto che alle medie pesavo sui 80 kg poi crescendo ho perso peso.Fin da bambino ho avuto le occhiaie che sono aumentate di anno in anno e adesso ho delle occhiaie spaventose.mi sapete dire il motivo di perché tante occhiaie forse perché mi masturbavo fin da piccolo? Non sono diplomato non lavoro non ho amici e nessuno che mi vuole bene penso spesso alla morte ma non ho il coraggio di farlo da solo.Non ho mai nessuno con cui parlare passo tutto il giorno sul letto con le voci che mi tormentano ho paura del mio futuro e non so che fare aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


13 ore fa, Leo dice:

Mi chiamo leo ho 28 anni e da dieci anni sento le voci. La mia vita ha sempre fatto schifo mia mamma mi picchiava e mi urlava perché non mangiavo tutto quello che voleva tanto che alle medie pesavo sui 80 kg poi crescendo ho perso peso.Fin da bambino ho avuto le occhiaie che sono aumentate di anno in anno e adesso ho delle occhiaie spaventose.mi sapete dire il motivo di perché tante occhiaie forse perché mi masturbavo fin da piccolo? Non sono diplomato non lavoro non ho amici ho qualcuno che mi vuole bene penso spesso alla morte ma non ho il coraggio di farlo da solo.Non ho mai nessuno con cui parlare passo tutto il giorno sul letto con le voci che mi tormentano ho paura del mio futuro e non so che fare aiuto. 

Ciao Leo, benvenuto.

Purtroppo capita che le persone che più dovrebbero proteggerci, tipo i nostri genitori, siano proprio le persone che più ci danneggiano. Magari non lo fanno per cattiveria e magari nemmeno se ne accorgono...ma il risultato non cambia.

Allo stesso modo però ci sono delle persone che possono aiutarci, tipo i medici, e con le quali puoi parlare senza vergona. Penso sarebbe utile che tu parlassi con uno di loro perché potrebbe spiegarti la natura delle voci che senti, aiutarti a capire che in momenti di forte tensione è normale sentire (letteralmente)  qualcosa dentro di noi che si ribella. Magari ti spiegherebbero anche la natura di altri sintomi fisici che avverti, tipo le occhiaie, che non hanno nulla a che vedere con la ricerca del piacere sessuale.

Anzi, è proprio alla ricerca del piacere e della tua felicità che ti consiglio di dedicarti, è giusto che ognuno di noi cerchi di rendere bella la propria vita, non pensare alla morte, sei ancora molto giovane e hai tanto da dare ma soprattutto da ricevere. Buona fortuna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.