Ombra 0 Share Inserita: 10 novembre 2011 molto di più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 12 novembre 2011 Tantissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silviag78 0 Share Inserita: 12 novembre 2011 dolore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 12 novembre 2011 forte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stauffenberg 0 Share Inserita: 12 novembre 2011 fortepiano ^^ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 12 novembre 2011 pianoforte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 12 novembre 2011 drums Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silviag78 0 Share Inserita: 12 novembre 2011 drum (il tabacco) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 12 novembre 2011 drum (il tabacco) drum=tamburo...drums=batteria.....drummer=batterista Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silviag78 0 Share Inserita: 12 novembre 2011 drum=tamburo...drums=batteria.....drummer=batterista Lo so perfettamente!!! Il fatto è che drums mi aveva fatto pensare al tabacco drum!!! libere associazioni, no??? Ma sono libere o non libere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 12 novembre 2011 Lo so perfettamente!!! Il fatto è che drums mi aveva fatto pensare al tabacco drum!!! libere associazioni, no??? Ma sono libere o non libere? non volevo fare il prof...eheheh,si libere associazioni...pianoforte-drums(batteria),mi e' venuto anche perche' la suono. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 12 novembre 2011 non volevo fare il prof...eheheh,si libere associazioni...pianoforte-drums(batteria),mi e' venuto anche perche' la suono. boh' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 12 novembre 2011 mi rispondo da solo.....sono rinc.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silviag78 0 Share Inserita: 12 novembre 2011 boh' ah ok!! Tu suoni il pianoforte, io invece insegno inglese e fumo tabacco! I'm not kidding! E cmq siamo Off topic!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 12 novembre 2011 ah ok!! Tu suoni il pianoforte, io invece insegno inglese e fumo tabacco! I'm not kidding! E cmq siamo Off topic!!! noooooooooooo,suono la batteriaaaaaaa...... non mi importa dell'off topic...eheheh,e io fumo il sigaro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silviag78 0 Share Inserita: 12 novembre 2011 noooooooooooo,suono la batteriaaaaaaa...... non mi importa dell'off topic...eheheh,e io fumo il sigaro... ahahahaha! oramai siamo fuori! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 novembre 2011 di testa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 13 novembre 2011 eh certo,di testa...e di cos'altro!? pipa per rimanere il tema....va' beneee? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silviag78 0 Share Inserita: 13 novembre 2011 aspirare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 13 novembre 2011 migliorare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 novembre 2011 livello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 15 novembre 2011 Alto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 15 novembre 2011 basso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 novembre 2011 nibali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 15 novembre 2011 cimbali Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.