Vai al contenuto

Problemi di coppia


Ospite Jasmine94

Messaggi consigliati

Ospite Jasmine94

Ciao scusate ho preferito scrivere qui in anonimo xké me ne vergogno... sono una ragazza e mamma di 24 anni e sto con il mio ragazzo da 6 anni lui è stato il primo per me all'inizio  era tutto bello poi quando sono rimasta incinta lui è cambiato ha iniziato a trattarmi male ma pensavo che era solamente perché siamo giovani entrambi ed avere una figlia giovani era difficile tra tira e molla siamo arrivati a stare 6 anni insieme che solo io so come ho passato è stato un gran bastardo sempre non mi ha mai aiutata a fare nnt una volta l'ho voluto lasciare perché  era arrivato ad alzarmi le mani è credetemi sulla parola si è tagliato vicino al polso poi mi minacia che mi toglie mia figlia se lo provo a lasciare son stato 6 anni difficilissimi e qsto mi ha portato ad odiarlo mi fa schifo il suo odore quando mi tocca mi dice che sono una poco di buoni se non faccio l'amore con lui il fatto è che lui ama sua figlia gioca la ama e mi sento egoista mi sembra di pensare solo a me se lo voglio lascia ma da parte mia solo per la bimba sto insieme a lui mi fa schifo tanto schifo quando so che torna dal lavoro mi prende l'ansia non so più cosa fare mi fa proprio schifo io non ce la faccio piu e mi dice che se lo lascio mi fa male e mi leva mia figlia vi prego se qualcuno ha esperienze del genere se mi poteva consigliare grazie...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Voi donne soffrite tt di vittivismo come fai a parlare in questo modo del padre di tua figlia....io ti do un consiglio siccome ho passato una cosa simile la mia ex moglie era una stronza e mi a portato via mia figlia ti posso assicurare che con le leggi che stanno pultroppo voi donne siete fortunate nn avere paura che la bimba nn tela puo togliere se mai sei tu che la puoi togliere a lui....pero nn farlo mai perche io da padre sono 5 anni che nn vedo a mia figlia e sto soffrendo come un cane in cina.....io nn dico che cio che dico il tuo compagno fa bene ma semplicemente nn credo a cio che dicono le donne perche la mia ex diceva cio che dici tu ma ti posso assicurare che nn gli ho fatto mai nulla e faceva la vittima...e solo che nn ti credo poi mi dici che ti fa schifo come fai a dire che ti fa schifo una persona che sei stata molti anni insieme e che ci hai fatto un figlio allora dilla tutta e solo che ti sei stufata di luii e basta siete troppo cattive voi donne e poi e sempre luomo che viene giudicato male...sappi una cosa l'uomo e solo fesso la cattiveria cela la donna e capace a tutto lo passato con molte donne ...magari puoi avere anche raggione chissa ma nn credo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.