Vai al contenuto

Vorrei essere felice per mia figlia


Messaggi consigliati

Ad un anno di distanza si sono realizzati tutti i miei sogni:

Ho una figlia bellissima 

Mi sono trasferita a Nella mia città 

Mio marito finalmente lavora

E pure... non sono felice... Dio mio perdonami perché sto facendo un grande peccato, ti sono grata per tutto questo... ma c’è qualcosa dentro di me che non va, che non mi fa essere mai completamente felice, neppure quando la vita ti fa il regalo più bello!!! 

Mi chiedo il problema è lui? Sono io? Dove sta la verità, chi sta sbagliando, dove possiamo correggere , si può correggere o è troppo tardi!!! 

Penso che sarebbe meglio stare lontani per un po’ ma poi guardo Gaia e capisco che un torto così grande non glie lo posso fare, lei è tutto per me è per lei sono disposta a sacrificare me stessa... stare con una persona che non mi gratifica non mi fa sentire amata che non si prende cura di me, a volte sento proprio il suo odio palpabile; si rivolge nei miei riguardi solo perché ha voglia di fare sesso mai una volta mi abbraccia e mi bacia perché in quel momento mi vuole sentire vicina e amare senza nessun fine.

Mai una volta che mi abbia fatta sentire unica e speciale è come se la vita questo  gli abbia dato e lui se l’è preso perché questo passava il convento!!!

Mai dire poi cambierà non cambiano...

Non si è mai girato intorno per vedere come sollevarmi da qualche fatica non si è mai svegliato prima di me per potermi far dormire un po’ di più ed evitare di svegliarmi a prima mattina per la poppata.

E la sua famiglia questo peso così ingombrante tra di noi, non mi hanno mai rispettata hanno tentato di scavalcarmi e ignorarmi in tutti i modi e mai nessuno mi ha difesa spontaneamente e pure se io inavvertitamente faccio un piccolo torto ecco ai che si accende la fiamma, e sono sempre io a fare schifo!!!

E ora i miei genitori che ci stanno dando un tetto che ci pagano le bollette che gli hanno consentito di venire a lavorare senza pagare affitto e mutuo assieme sono anche loro un problema perché loro ci sono e i suoi no... come se fosse colpa loro... i suoi quando potevano esserci non ci sono mai stati!!!

Mi dispiace piccola mia , ti sto dando una mamma triste, ma tu devi sapere che sei il mio unico motivo per cui non decido di farla finita , non vorrei mai starti lontana o farti soffrire in qualsiasi modo!!!

Allora stringo i denti e vado avanti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite Qualcuno che ti capisce

Ciao Orchidea . Mi dispiace che tu abbia sentito il bisogno di sfogarti online, ma nessuno ha risposto . 

La tua situazione la capisco , non l'ho mai vissuta ma la capisco . E mi rattrista.

Mi sa che ti senti sola , senza nessun alleato dalla tua parte . E tua figlia è l'unica cosa che ti manda avanti.

Non sono uno psicologo . Anzi ho solo 20 anni . Ma il problema non sta in te . Assolutamente. Purtroppo per poter cambiare questa situazione , dovrebbe cambiare tuo marito , e i riguardi che ha per te . Non ho l'autorità ne la competenza per consigliarti niente . Però mi sento di chiederti se te e tuo marito avete mai parlato apertamente di questo problema . O ti stai tenendo Tutto per te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per la comprensione e come dici tu mi sento molto sola e si glie ne parlo sempre ma lui non ascolta mi sembra di urlare in una stanza piena di gente e nessuno che mi senta!!!

A volte vorrei tanto che ci fosse qualcuno che parli al posto mio per fargli capire che non sono una stupida e che le mie lamentele non sono capricci ma mancanze reali e che quando gli dico che tra noi e finito tutto mi creda e che non faccia finta ogni volta che nulla sia accaduto!!!

piu di tutto sono rattristata per mia figlia che È tanto gioiosa ma ho paura che a furia di sentirci litigare ne possa soffrire anche lei!!!

vorrei tanto andarmene lontano solo io e lei è vivere una nuova vita tutta nostra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite JeremyAndSoul

Ciao Orchidea, il matrimonio è per tutti una cosa difficile, prima di tutto non sentirti stupida perchè non lo sei e lo si capisce dal fatto che vuoi fare la cosa giusta, ma chi ci dici cos'è la cosa giusta? spesso bisogna accontentarsi di quello che la vita ci offre, fino a un certo punto, dove alcune cose sembrano non funzionare più, tieni conto che se tu stai vivendo male questo periodo pensa come potrebbe viverlo tuo marito, gli uomini come esseri inferiori vanno rassicurati giornalmente, dimostragli che hai tutto sotto controllo, parlatevi, ascoltatevi, amatevi, fate l'amore (non sesso), forse qualcosa cambierà in lui e se non cambia una cosa deve essere importante, lui ama sua figlia? quando si ha una figlia tutto l'amore deve spostarsi su di lei.

E di certo non devi chiedere l'approvazione dei genitori di lui perchè tu stai crescendo una figlia senza fargli mancare il tuo amore e questo è già un motivo di grande orgoglio, la felicità potresti raggiungerla anche con l'indipendenza lavorativa fra qualche anno quando la piccola andrà all'asilo, ma è un percorso che devi decidere se farlo in due o in tre.

il motivo delle litigate non l'ho ben capito, per cosa si litiga? chi inizia la discussione? litigando si risolve? chi può risolvere tuo marito o tu? cos'altro si sta sbagliando?

Orchidea, ti ripeto, il matrimonio non è facile e quasi tutti passano quello che stai passando tu, viene da chiedere quale sia la vera mancanza,

ti saluto, Orchidea sperando in una tua risposta su possibili mancanze o possibili miglioramenti che vorresti nella tua vita, per tua figlia e per il tuo matrimonio.

Un abbraccio. Jeremy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per la risposta... per fortuna ho già un lavoro e presto dovro tornare...i motivi dei litigi sono sempre gli stessi...negli per via di diverse azioni sbagliate che i suoi genitori hanno fatto nei miei confronti ho cominciato a nutrire nei loro riguardi disprezzo e odio,loro mi hanno sempre ignorata come se io non esistessi hanno sempre cercato di tenermi fuori da tutto e io faccio lo stesso, ma sono consapevole che loro sono i nonni di mia figlia e non vorrei mai negare a mio marito la felicità di vedere la figlia giocare con i suoi genitori, ma non può pretendere da m che io faccia sempre finta di niente per quieto vivere e vada avanti è normale che non ho piacere di stare con loro ma anche scontenta ci sto, quello che mi fa star male e che mio marito come loro non tiene mai in considerazione i miei stati d animo per lui è più importante mettere tutto a tacere e far finta di niente che capire se effettivamente in questa situazione io ho ragione a lamentarmi o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 weeks later...

Aspettiamo giorni migliori che non verranno mai.

Intanto, un giorno dopo l'altro, la vita finisce.

E imparerai ad odiare te stessa prima di tutti gli altri.

Una figlia non basta per resistere 40 anni o più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.