Vai al contenuto

Si pò curare la gelosia ?


Ospite Toortle

Messaggi consigliati

Ospite Toortle

Ciao a tutti avrei bisogno di pareri estranei e sarebbe una storia lunghissima da raccontare ma cerco di farla breve. Sono fidanzata da un anno e mezzo ma abbiamo sempre avuto problemi fin dal primo giorno anche se ci amiamo tantissimo tutti e due. Il problema principale è che io non mi sono mai sentita accettata e rispettata da lui e penso che questo è dovuto dal fatto che lui è estremamente geloso, delle persone hanno usato la parola "morbosamente". Io sinceramente ho sempre visto questo suo lato ma pensavo che sarebbe migliorato quando mi avrebbe conosciuta  meglio ma invece è andato solo a peggiorare. La gelosia è arrivata ad un livello molto alto in più ho cominciato a notare di essere manipolata. Molte volte ho provato a lasciarlo anche se non volevo ma non mi permetteva finchè un giorno di qualche mese fa sono esplosa è ho chiesto aiuto ai  miei che non sapevano nulla di quello che stavo passando. Ho deciso di dargli  una seconda possibilità e con me anche i miei ma non è riuscito a mantenere le sue promesse (promesse che faceva ogni volta che sembrava finire) e stavo sempre più male. Venerdi ho trovato per la seconda  volta il coraggio di  chiamare i miei e l'ho lasciato.  Adesso, io  lo amo tantissimo e vorrei veramente stare con lui ma poi ripenso a tutto il dolore e a come perdevo la testa durante le liti. Tutti mi hanno detto che mi ha fatto una violenza psicologica e che mi ha manipolato e l'ho sempre pensato, Ma vorrei capire perchè ora Che non stiamo più assieme mi sento in colpa come se ho esagetato?

Pensate ci  sia qualche modo per curare  la sua gelosia? Vorrei aiutarlo molto ma non so se esiste un metodo e se si  può curare forse sarei anche disposta  a dare  un altra possibilità...

Sono pazza?? Mi serve aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.