Vai al contenuto

Non so più che fare


Elly 56

Messaggi consigliati

Ciao, sono Elena. Sono capitata per caso su questo forum e ho visto che molta gente si sfoga. Ho 17 anni e vivo in una famiglia di 6 persone. Da quando ho 14 anni soffro di disturbi alimentari:prima anoressia e ora abbuffate compulsive. Sono seguita da una psichiatra e durante il mio percorso mi sono state prescritte delle medicine per la depressione con cui ho cercato di farla finita. Ma il problema è ora dopo tutto, non so più cosa fare. Mi sento persa, vorrei di nuovo riuscire e trovare il coraggio di non svegliarmi mai più, tutta questa situazione mi sta scivolando via dalle mani, inoltre con queste abbuffate io ingrasso sempre di più e questo peggiora qualsiasi cosa. È come se mi fossi rassegnata all idea che sono così e che prima o poi mi ammazzerei.. Ma in realtà io vorrei solo non aver nessun tipo di questi problemi e poter vivere la mia vita. Ma non riesco più a rialzarmi da questa buca così buia e il cibo è la principale causa. Scusate per questo sfogo. Buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Elena,io credo proprio che ce la farai invece! Non mollare.. se hai bisogno di parlare con qualcuno se vuoi ti scrivo privatamente così  potrai sfogarti un po’ ? Che ne dici ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.