Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, scrivo su questo forum perché non ne ho parlato con nessuno e forse è questo che mi ha fatta chiudere così tanto, dandomi la colpa da sola. Spero che i vostri pareri possano aiutarmi ad aprire gli occhi o in caso contrario e cambiare modo di vedere le cose.
Mi chiamo claudia e sono fidanzata con questo splendido ragazzo da quasi un anno
Rapporto che andava a gonfie vele, ma che sento stia precipitando e non sono l’unica
Avrei mille storie da raccontarvi, ma oggi vi parlerò di questa.
Io non lavoro, questo vuol dire che non ho delle entrate e che quel poco denaro che mi ritrovo è frutto dei miei sacrifici
Non compro mai nulla per me, perché ho una relazione a distanza e i soldi che riesco ad avere li metto tutti da parte fino all’ultimo centesimo per lui. Ultimamente neanche lui sta lavorando, ma ha sui mille euro da parte. Lui molto tirchio, non perché lo dico io ma perché è stato proprio lui ad ammetterlo.
Lo sono andata sempre io a trovare, le volte in cui lui è venuto da me si possono contare sulle dita di una mano, questo perché io ho la possibilità di andare a casa sua e di non pagarmi un alloggio e invece purtroppo io non posso ospitarlo.
Mi sono sempre fatta andare bene questa cosa, ma mi sto ponendo delle domande. Io non mi faccio mai un regalo, perché voglio vederlo, e i soldi che ho mi bastano per massimo due volte, dopodiché sono in banca rotta perché i soldi a un certo punto finiscono se non hai delle entrate.
Abbiamo spesso litigato per questa cosa, ma io ho sempre abbassato la testa pensando che fossi io la cattiva e che lui avesse solamente ragione
È vero che pagando un posto in cui stare purtroppo lui andrebbe a pagare più di quanto farei io, ma se sommo tutte le volte in cui sono andata, e ci metterete 90 euro a viaggio, il fatto che io non ho soldi, ma lui comunque bene o male ha qualche migliaio di euro da parte(che non può spendere dice, quindi dico mille perché sta facendo degli acquisti per lui, quindi suppongo che quei mille possano essere utilizzati)
Non lo so.. per me i soldi non sono importanti.. però questa relazione sta finendo male e mo da la colpa
Solamente per me è complicato. ho avuto altre relazioni a distanza, anche molto più lontana di questa, e non ho mai avuto problemi di soldi(perché ci si scambiava) altrimenti non l’avrei iniziata. Io l’ho sentito piangere per me, perché gli mancavo, e perché voleva stare con me. Ma ci sono state delle volte in cui abbiamo litigato per quattro ore perché studiavo un’ora e mezza e lui voleva lo facessi di meno perché dovevo stare con lui dal momento che stiamo insieme.
Per favore aiutatemi.
Scusate la lunghezza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.