Vai al contenuto

Paura del cambiamento, uscire dalla comfort zone...


Starisborn

Messaggi consigliati

Salve, ho 24 anni, e sono sicuramente una ragazza abbastanza insicura a volte che si fa prendere troppo dall ansia, come questa volta, dove vorrei arrivare subito al dunque e spiegarvi le mie sensazioni di ora, che vorrei tantissimo saper gestire... Lavoro a contatto con la gente, in un negozio dove mi trovo veramente bene, è proprio la mia casa e fatico ad andare via da lì, ma l'altro ieri per necessità mi hanno dovuta cambiare in un altro negozio, stravolgendomi in pochi secondi l intera settimana e tutti gli orari e finendo molto tardi, io subito ho detto ok non potevo fare altrimenti, anche perché sono gli ultimi 4 giorni poi finisce la stagione... Solo che ieri ritrovandomi in questo nuovo negozio mi sono venuti i miei soliti magoni e ansie, mi sentivo totalmente da un altra parte, sconosciuta, e anche vedendo dei sacchetti del mio negozio mi veniva il magone e da piangere , non perché io mi trovi male in questo negozio anzi, super bene super gentili con me, l unica cosa è che devo imparare di nuovo un sacco di cose, solo per 4 giorni.... Insomma sono uscita dalla mia comfort zone, e per come sono io, super ansiosa e pensierosa ho il rifiuto di tornare lì, però non posso fare queste figure... Non so proprio come affrontare tutto questo e sentirmi meglio... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.