Vai al contenuto

Il mio sogno


cioco

Messaggi consigliati

Ciao a tutti raga, questo è il sogno che mi è capitato di fare, e con questa persona abbiamo un bel rapporto, è mia cognata, giochiamo parecchio, ci insultiamo, ogni tanto fa vedere le sue mutande, ogni tanto succede qualcosina bella ma comunque vi racconto questo sogno.

Nella stessa casa, esce dal bagno e si posa davanti allo specchio per asciugasi i capelli, era con una t-shirt e tanga che non le copriva il nulla, aveva un lato B stratosferico e un tanga rosellina io le chiesi se non si vergognasse data la mia presenza ad uscire così dal bagno o fosse tranquilla.  Mi rispose: " no di te non mi vergogno", e allora le dissi: " ok perfetto, ma allora perché lo fai, perché vuoi la mia attenzione o perché ti piace che io ti guardi così" Lei: " lo faccio perché mi piace quando mi guardi...."   Allora mi alzai e la baciai .... Per il resto .... È andata. 

 

Mi sapreste spiegare questo sogno. 

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.