Vai al contenuto

cercasi libri disperatamente


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sto cercando urgentemente 2 libri di Carl Rogers, ("Un modo di essere" e "terapia centrata sul cliente"), ma per il momento nessuna libreria on-line di quelle che ho contattato è riuscita a procurarmeli.. Qualcuno sa indicarmi DOVE LI POSSO TROVARE?!

GRAZIE MILLE :diablo:

edera

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao a tutti, sto cercando urgentemente 2 libri di Carl Rogers, ("Un modo di essere" e "terapia centrata sul cliente"), ma per il momento nessuna libreria on-line di quelle che ho contattato è riuscita a procurarmeli.. Qualcuno sa indicarmi DOVE LI POSSO TROVARE?!

GRAZIE MILLE :;):

edera

Ciao Edera! hai provato su www.Psychostore.net ?

C'è questo : La terapia centrata sul cliente

Nathaniel J. Raskin

2001, Collana: Videocassette Aspic, ISBN: 88-8124-186-2

Prezzo: € 120,00

Editore: Sovera Multimedia

La terapia centrata sul cliente è stata elaborata da Carl Rogers nel 1940 come alternativa agli orientamenti esistenti che si basavano sulla direttività o sull'interpretazione. Servendosi di casi video o audio registrati, facendo riferimento ad un corpus crescente di ricerche ed evitando di fare diagnosi, Rogers provò che il processo di scoperta di sé e di attualizzazione del cliente è basato su atteggiamento di accettazione e di rispetto del terapeuta, accompagnato da una costante comprensione empatica.

Questa videoregistrazione illustra la presenza regolare dell'empatia nei confronti del cliente, atteggiamento caratteristico di questo approccio. Fidando nella capacità di crescere del cliente e di risolvere ciò che è importante per lui, il terapeuta ascolta con dedizione le percezioni, i significati e i sentimenti del cliente, comunicandogli la sua comprensione tramite una riformulazione verbale esplicita di ciò che egli gli ha trasmesso.

http://www.psychostore.net/catalog/product...roducts_id=1594

Link al commento
Condividi su altri siti

 

POTRESTI CERCARE SU'

WWW.AMAZON.COM SE C'E' UNA VERSIONE IN ITALIANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

garzie! darò un'occhiata ad entrambi.. il problema è che nel catalogo online trovo quasi sempre entrambi i libri, ma dopo qualche gg mi avvisano che il reperimento è impossibile! spero di essere più fortunata qst volta! grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.