Vai al contenuto

Lotta al barbonismo.


Messaggi consigliati

Domenica 29 giugno 2008, alle ore 18.00, presso la sede del Monaco Yacht Show nel piccolo Principato Monegasco, sotto l’Alto Patrocinio di Sua Maestà il Principe Willy di Montecarlo, andrà in scena una delle più attese vendite all’incanto dell’anno. Verranno battute per le invitate (le 100 donne più ricche del pianeta), un paio di slip che il nobiluomo ha indossato in una notte d’ amore che ha passato nel 2007 con la bellissima Jessica Biel. Il ricavato verrà interamente devoluto a favore della ricerca per la lotta contro il barbonismo nel mondo.

:D:

WdM

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
se il barbonismo viene combattuto dando una casa, un lavoro e assistenza psicologica a quei disgraziati allora è una lodevole iniziativa. Ciao willy, superfigo principe di Belem.

chi si rivede.... mezzoelfo. erano diversi mesi che non passavi piu' da questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
willy, ti comunico che in puglia precisamente a BARI è arrivato un SULTANO!!!!!!!

colui che ha lasciato 500euro di mancia al cameriere? e ha speso migliaia e migliaia di euro in un solo vestito? con quella visita il sultano mi sa che ha fatto felice molta gente :D:

spero un giorno passi anche da casa mia... magari solo per chiedere un'informazione,non si sa mai....... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
colui che ha lasciato 500euro di mancia al cameriere? e ha speso migliaia e migliaia di euro in un solo vestito? con quella visita il sultano mi sa che ha fatto felice molta gente :D:

spero un giorno passi anche da casa mia... magari solo per chiedere un'informazione,non si sa mai....... :wub:

ci resterà un mese, ha portato il suo harem....

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.