Vai al contenuto

Anguilla: isola da sogno.


Messaggi consigliati

Cari straccioni, come va in city? Fa caldo eh!

Io (sigh!), mi trovo nell'isola di Anguilla (che voi conoscete solo sulla carta geografica, o per sentito dire).

Fa parte delle piccole Antille e si raggiunge in un'ora di volo da Portorico e si trova a pochi km a nord della più nota St. Marteen… L'isola è piuttosto piccola: 26 km di lunghezza per circa 10 di larghezza, attualmente conta 15.000 abitanti (14.999 fighette + io; tutti gli altri li ho fatti espatriare cosi posso ciulare in santa pace senza avere tra le balle guardoni che mi spiano) e 33 spiagge!

Sono arrivato l’ altro ieri con il mio jet privato passando da San Juan (Portorico) e Miami; ho noleggiato un Porsche Cayenne rigorosamente Turbo, con guida a destra e cambio automatico, per esplorare in lungo e in largo l'isola. Risiedo in un resort di lusso davvero bellissimo e molto caro 5000$, così non faccio la figura del barbone e pranzo al Ripples (Sandy Ground) dove, alla prima colazione, servono esclusivamente aragoste da quaranta chili e champagne Cristal Matusalem.

In questo momento mi sto tintarellando sulla spiaggia della Shoal Bay Est - una tra le 10 più belle al mondo – con al mio fianco Caroline – una francesina da calendario, dolcissima e servizievole, che mi sventaglia e si prende cura di me. Più tardi farò snorkling per la barriera.

Certo è che la spiaggia caraibica fa proprio schivo (il mare dagli infiniti toni dal turchese al blu stressa), meglio passeggiare per il cocente asfalto della città (così come state facendo voi).

Anguilla, insomma è il paradiso terrestre; se non potete permettervi (l’isola), non disperate:

potete sempre andare in pescheria e comprarvi “ una anguilla “.

:unsure:

W d M

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Pubblicità


Cari straccioni,

Sono arrivato l’ altro ieri con il mio jet privato passando da San Juan (Portorico) e Miami;

strano ma nn dovevi passare da miami poi san juan ed infine anquilla.....stai perdendo la bussola willy!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

WILLYNOOOO!!! ... ma dai che se volevi andare davvero nel paradiso terrestre bastava una telefonatina e ti ospitavo qui da me, timidone... come ai vecchi tempi tesorino, quando ancora il tuo costume aveva una circonferenza vita che non sconvolgeva l'ecosistema marino... Vabbè, quest'anno allora mi toccherà sorbirmi nuovamente Totti e Hilary, proverò a colmare con la loro modesta presenza la tristezza profonda per la tua assenza... saluti cari alle tue amiche anguille -_-

qUiNtEsSeNzA... for you... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
WILLYNOOOO!!! ... ma dai che se volevi andare davvero nel paradiso terrestre bastava una telefonatina e ti ospitavo qui da me, timidone... come ai vecchi tempi tesorino, quando ancora il tuo costume aveva una circonferenza vita che non sconvolgeva l'ecosistema marino... Vabbè, quest'anno allora mi toccherà sorbirmi nuovamente Totti e Hilary, proverò a colmare con la loro modesta presenza la tristezza profonda per la tua assenza... saluti cari alle tue amiche anguille :D:

qUiNtEsSeNzA... for you... :B):

mandi i baci ai ricchi e nobili ma ai plebei e povero come me cosa mandi? -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mandi i baci ai ricchi e nobili ma ai plebei e povero come me cosa mandi? ^_^

..su su Tex, ho pensato anche a te

:air_kiss: ... ti regalo la Luna, così potrai guardarla quando vuoi con la tua dolce metà :ph34r: :

luna1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah ah ah ah!!!! Willino!!!! Mio caro buffoncello!!!!

Anguilla la conosco molto bene, ci ho trascorso dei giorni mozzafiato durante il mio viaggio di nozze, ma nn mi sono fermata soltanto lì, ma ho toccato tutte le isole delle Antille............si vede ke tu..... per fermarti solo ad Anguilla..... sei proprio un "Barbone"!!!

Poi cmq questa nn è la stagione, il periodo migliore per Anguilla è quando da noi è inverno!!!

Ciao e.....attento ai Barracuda!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..su su Tex, ho pensato anche a te

:Whistle: ... ti regalo la Luna, così potrai guardarla quando vuoi con la tua dolce metà :wub: :

luna1.JPG

ohhhhh veramente ? mi hai pensato ? spero che nn avrai piu' incubi!!!

nn ho potuto aprire il link ma credo sia qualche immagine lunare ma ho quardato l'universo

su google earth e ho visto la stella piu' splendente....quintessenzasirio!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ohhhhh veramente ? mi hai pensato ? spero che nn avrai piu' incubi!!!

nn ho potuto aprire il link ma credo sia qualche immagine lunare ma ho quardato l'universo

su google earth e ho visto la stella piu' splendente....quintessenzasirio!!! :huh:

...infatti stanotte ho fatto un bellissimo sogno... grazie Tex... sono sicura (chissà perché..) che la stella che hai visto te è molto più bella ^_^ ...

...o almeno simpatica.. eh eh.. :8)::o::LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Cari straccioni, come va in city? Fa caldo eh!

Io (sigh!), mi trovo nell'isola di Anguilla (che voi conoscete solo sulla carta geografica, o per sentito dire).

Fa parte delle piccole Antille e si raggiunge in un'ora di volo da Portorico e si trova a pochi km a nord della più nota St. Marteen… L'isola è piuttosto piccola: 26 km di lunghezza per circa 10 di larghezza, attualmente conta 15.000 abitanti (14.999 fighette + io; tutti gli altri li ho fatti espatriare cosi posso ciulare in santa pace senza avere tra le balle guardoni che mi spiano) e 33 spiagge!

Sono arrivato l’ altro ieri con il mio jet privato passando da San Juan (Portorico) e Miami; ho noleggiato un Porsche Cayenne rigorosamente Turbo, con guida a destra e cambio automatico, per esplorare in lungo e in largo l'isola. Risiedo in un resort di lusso davvero bellissimo e molto caro 5000$, così non faccio la figura del barbone e pranzo al Ripples (Sandy Ground) dove, alla prima colazione, servono esclusivamente aragoste da quaranta chili e champagne Cristal Matusalem.

In questo momento mi sto tintarellando sulla spiaggia della Shoal Bay Est - una tra le 10 più belle al mondo – con al mio fianco Caroline – una francesina da calendario, dolcissima e servizievole, che mi sventaglia e si prende cura di me. Più tardi farò snorkling per la barriera.

Certo è che la spiaggia caraibica fa proprio schivo (il mare dagli infiniti toni dal turchese al blu stressa), meglio passeggiare per il cocente asfalto della città (così come state facendo voi).

Anguilla, insomma è il paradiso terrestre; se non potete permettervi (l’isola), non disperate:

potete sempre andare in pescheria e comprarvi “ una anguilla “.

^_^

W d M

Straccioni a chi?......tu che l'hai assaggiata è buona l'angullla?......fai attenzione che ai caraibi ci sono dei FUSTI che l'anguilla te la fanno vedere loro.....ma mi sorge un dubbio.....non è che sei andato apposta?......oh che bel fiorellino,oh che mal di schiena......sempre con tutte le riverenze che un nobile merita......

ma mi sa che ti stai sgamando......terrone......ops Sua Maestà..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...infatti stanotte ho fatto un bellissimo sogno... grazie Tex... sono sicura (chissà perché..) che la stella che hai visto te è molto più bella :B): ...

...o almeno simpatica.. eh eh.. :8P::)::Shocked:

anchio ho sognato quint , ho visto il firmamento....te compresa.!!! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anchio ho sognato quint , ho visto il firmamento....te compresa.!!! :Rose:

...:): ...^_^ ...:blush:... :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.