Vai al contenuto

ANTIUS

Membri
  • Numero di messaggi

    2421
  • Registrato dal

  • Ultima visita

1 che ti segue

Che riguarda ANTIUS

  • Compleanno 01/01/1909

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    MONDO
  • Interests
    IO NON VOGLIO ESSERE CARNE MORTA CHE CAMMINA!!!

ANTIUS's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. antius ma dove sei il forum necessita di un buo parrucchiere :-)

  2. non avevi perso la password di questo acconunt? te la sei ricordata?

  3. Tutti i formalismi,i dogmatici,le regole del caz....il perbenismo,le pseudofacciate,i pseudosanti/e.....e tutti quelli che fanno finta di apparire ma poi sono degli emeriti stronzi/e......
  4. ANTIUS

    salve gente

    Ottimo incipit.....interessante...ciao amico.
  5. Gli effetti secondari dei sogni di DELPHINE DE VIGAN...... E un libro che si legge in poche ore,ti prende che è una meraviglia,parla di due ragazze,una colta intelligente famiglia agiata,l'altra una barbona con grosse difficoltà,che alla fine diventano amiche ,ma con un triste finale.....insomma e un libro che ti fa riflettere molto,sarei molto contento se qualcuno di voi lo leggesse per condividere alcune EMOZIONI presenti in questo libro.
  6. Ciao bimbi/e.....MIO sei ingrassato?......uhm....non va bene,io sono ancora dimagrito,andavo a correre tutte le mattine....insomma sono in splendita forma.
  7. mio

    ciao bello...

    come va...ferie??

    io sono tornato oggi.....

    abbracci

  8. ANTIUS

    Raduno romano

    APPENA POSSO TI CHIAMO IO
  9. Sono contento che questo libro suscita curiosità.............ma siete predisposti? avete la mente libera?.....VI PIACE AIUTARE IL PROSSIMO?.....SE è così allora ci siamo,a SETTEMBRE CI IMBARCHIAMO IN QUESTA AVVENTURA,VOI FARETE DA PILOTA io un semplice portantino,che verserò solo del MUMS,OPPURE UN MONTALCINO BIONDI-SANTI.
  10. ANTIUS

    Raduno romano

    Daniè,esigo almeno una telefonata da parte tua per sapere come è andata........mi auguro per voi che sia stato un incontro piacevole........
  11. Ciao,mi auguro con tutto il cuore che tu man mano riesci a risolvere in tuoi problemi,ma una cosa mi preme dirti:non farti prendere dal panico con le fobie,lo stare con gli altri,non ti senti adeguata,credimi NESSUNO E MIGLIORE DI TE,NESSUNO TI DEVE METTERE IN DIFFICOLTà,NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI NON FARTI VOLARE,E DICO NESSUNO........giustamente tu non mi conosci ma io quando sente queste cose sai cosa dico?......permettimi di usare un termine forte: siccome tu hai già dato!....adesso sei tu che devi FARE IL CULO ALLA VITA!!!!.....in bocca al lupo a te principalmente, ed al tuo bambino,ricordato no fargli mancare niente, e le tue difficoltà, che SARANNO SOLO UN RICORDO ,LUI NON LE DEVE PROPRIO PERCEPIRE.....AD-MAIORA!
  12. Gli dei dentro l'uomo JEAN S.BOLEN, Astrolabio.....sempre inerente alla psicologia ,e un libro nella quale attaverso gli dei ogni uomo ,attraverso le sue caratteristiche ci si confronto con gli dei del passato,personalmento dopo aver letto questo libro,io credo di appartenere ad APOLLO......Una breve descrizione:Apollo è la personificazione di un atteggiamento maschile che osserva e agisce a distanza.Si sente perfettamente a suo agio nel regno celeste,nell'intelletto,della volontà e della mente,e vive in lui un aspetto nascosto e oscuro.....in più si prefigge obiettivi e li raggiunge. p.s. c'è la versione femminile,gli dei dentro le donne.
  13. ANTIUS

    calo di autostima logorante

    Io credo che l'autostima la si aquisisce con il tempo,passando attraverso molti bischeri nel deretano......dopo di che c'è l'hai così sodo che alla fine che non c'è ne per nessuno ...tu hai già dato......a parte questo certo la società in cui viviamo è pronta a giudicarti,a scrutarti,a metterti in difficoltà ed appunto se non si hanno strumenti a disposizione ti "ACCOPPANO"......ergo bisogna darsi da fare,tipo,pensare che nessuno sia migliore di te,pensare che nessuno sia più bravo di te,pensare che nessuno ti possa mettere in difficoltà......o meglio mi correggo.....NON PERMETTO A NESSUNO DI METTERMI A DISAGIO,e se appunto la vuoi mettere sul piano del disagio ti faccio andare in AGONIA LENTAMENTE......
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.