Vai al contenuto

Pubblicità

quintessenza

Membri
  • Numero contenuti

    1815
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su quintessenza

  • Rank
    Come in Alto, Così in Basso

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    ...in Cammino...
  • Interests
    ...il Cammino...

Visite recenti

10029 visite nel profilo
  1. ..merletto (..ciao ste!!!! ..boni i ciliegini? )
  2. ..non segue nessun fine o scopo ..suppongo
  3. ..il tuo problema probabilmente è che non hai problemi, cara (senza offesa eh!) ...e comunque anch'io ho vissuto in un paesino piccolissimo ma il mio carattere mi ha permesso di non annoiarmi mai ...ero sempre in mezzo a qualche guaio ...sta di fatto che la testa a posto l'ho messa da poco (ho 35 anni) e ne sto pagando le conseguenze, giustamente... Non avere fretta di vivere, sei giovane e le occasioni non ti mancheranno... tra un anno potrai andare dove vorrai e di sicuro avrai le tue soddisfazioni. Buone cose!
  4. ...il mio ego potrebbe stare qui a ribattere all'infinito, ma sarebbe poco costruttivo per entrambe ..rispetto la tua opinione e ti auguro buona giornata
  5. ..ad un certo punto bisogna rimettere insieme i pezzi..

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. stefano.or

      stefano.or

      ma cercare di formare un'immagine nuova

    3. quintessenza

      quintessenza

      ..ci stiamo lavorando :)

    4. Marco  Ma

      Marco Ma

      Aiutatemi a farmi parlare! Mi sento estremamente triste. Vivo e lavoro tra Piacenza, Bologna e MIIano. Io abbozzo un saluto che ritengo assolutamente cordiale, ma le persone non. mi guardano.

  6. ..scusa ma ti contraddici, perché prima sostieni che certe cose le inculcano le religioni e poi vorresti rafforzare tale concetto menzionando il contenuto di un libro religioso che,secondo te, ci illumina su cosa siamo: la Bibbia!!!!!!!!!! Mi sembra un tantino paradossale..
  7. ...bisogna trovare un "punto fermo" che ti permetta di uscire dal vortice del panico mentre ti sta travolgendo, farsi altre domande peggiora la situazione ...i punti interrogativi in un momento in cui sei già smarrito ti fanno smarrire ancora di più ...COSTRUISCITI un punto fermo, potrai usarlo come salvagente nel momento in cui ti parte la mente.
  8. ..forse bisogna fare le pulizie ..interiori
  9. ..non c'è bisogno di essere "uomo di fede" ...non c'è bisogno di essere "nulla" di "definito" ...buona giornata Turbo.
  10. Ci sono persone che le risposte le trovano anche non ponendosi domande... nel senso che magari stai vivendo tranquillamente la tua vita e non cerchi nulla ma ad un certo punto ti succede qualcosa che non potrai mai mettere in discussione chiedendoti se è reale oppure no in quanto è quell'esperienza stessa che non ti permette di avere domande in sospeso... non è questione di fede... è qualcosa che si esperisce... qualcosa che supera la capacità di accoglimento della mente umana.. per questo se la mente è vigile non si può cogliere Luce.. Buon Cammino Turbociclo.
  11. ..grazie Ste! :) Allora devi aggiornare l'Orto Segreto... mettila qualche fotina dei ciliegini miracolosi! Buona giornata!! :)

  12. Accidenti! Felicitazioni! Il mio orticello è in letargo, però le piante di ciliegini le avevo portate all'interno e anche se ormai sono kaputt, stoicamente ne stanno ancora facendo 2 o 3... O_O

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.