Vai al contenuto

diventare madre


annavoig

Messaggi consigliati

Ferma,incredula,sconvolta.....in un minuto mille pensieri affiorano alla mente:chi sei, come sei,quanto piccolo sei.

E io?Che mi succede?Non sono più sola nel mio corpo, non respiro solo per me, non mangio solo per me, non cammino solo per me.

I giorni scorrono lentamente, tutti sono presi dal turbine della vita: tu, futura mamma, guardi dietro i vetri e guarda chi si affretta a vivere e fare...tu, devi solo vivere, questo basta alla tua creatura...solo vivere.

Nella vita di tutti i giorni devi combattere per tutto...ma adesso no...respiri, ti nutri, ti riposi;questo basta per un'altro uomo che sta arrivando.

Il tuo ventre, morbido, caldi,avvolgente, coccola e culla minuto per minuto qualcuno che incontrerai, che amerai,che seguirai,che guarderai.

Un bel giorno provi il vero dolore, il vero pianto,il vero scoppio al cuore: è lui, li, piccolo, sconvolto, piagnucolante, che non sa niente di niente, ma che ti sente, e gli basta un abbraccio per fermare la sua indifesa paura, le sue lacrime.

E tu, devi solo vivere..non avere fretta...curarti solo di lui, una creatura divina che nasce perfetta per andare incontro alla vita, che tu stessa tante volte hai detto che è difficile, complivcata.

Ma lui non lo sa, dovrai mostrarglielo tu...a lui basta il tuo amore, quella che sei, con pregi e difetti e non ti giudica.Ti ama e basta.

Questo è il mistero del dono della vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.