Vai al contenuto

Fimosi e Impotenza


Messaggi consigliati

Bungiorno a tutti

Sono un ragazzo di 21 anni estremamente timido, tanto da non essere mai riuscito a parlare con nessuno della mia fimosi ... ( ho letto in giro che spesso quello che sembra essere una fimosi in realta non lo è ma sono abbastanza convito che lo sia ... infatti quando ho una erezione in cima al prepuzio si "forma" un anello che impedisce al glande di uscirem anche con una pressione piuttosto forte) sono riuscito a parlarne solo adesso (solo con mia madre perchè mio padre è uno che non perde mai un occasione per sfottermi in giro... ) perchè dopo che ho trovato il coraggio di chiedere a una ragazza, di cui ho una cotta da piu di un anno, di uscire insieme il giorno dopo mi sono scoperto del tutto impotente ... (prima anche senza una "eccitazione mentale" riuscivo ad avere una erezione ora non riesco più ...) e delle volte ho dei dolori nelle parti basse ... questo mi ha spinto ad andare dal mio dottore che mi ha fatto prendere una visita urologica ... solo che è il 22 gennaio e questa attesa mi sta uccidendo ...

Non so se il mio è un blocco psicologico, una conseguenza della fimosi o peggio ancora (visto che non credo che sia normale che un 21enne diventi impotente da un giorno all'altro)

Vi prego ho bisogno di sapere se devo preuccuparmi o no

Ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao. Troverai un topic nella sezione Genitori e Figli che si intitola Fimosi al Pene.

Quanto all'impotenza, non penso che abbia a che vedere con un intervento in urologia, sempre che sia l'impotenza il tuo problema.

Anch'io, a 27 anni, ho fatto un intervento per una fimosi. Sul topic troverai, oltre alla mia esperienza (il mio precedente nick era smus), quella di altre persone che hanno affrontato questo problema.

Devi fare un piccolo intervento di circoncisione, che si risolve i una giornata, e poi devi tenere pulite per una o due settimane le medicazioni. Non so se sono previste altre modalità di intervento. Comprendo l'apprensione, ma non c'è motivo secondo me di farsi travolgere più del dovuto da questo problema. Se oltre a tua madre c'è anche qualche altra persona, di cui ti fidi con cui ne puoi parare, penso sia meglio.

Nessuno ti può prendere in giro, o sminuirti, in tal senso. Sai che devi intervenire, e questa è la cosa più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.