Vai al contenuto

Amicizia e giochi di ruolo online


Snowier

Messaggi consigliati

Da poco piu di tre anni sono in contatto con una ragazza che ho conosciuto in un gioco online; nel corso del tempo siamo diventati molto amici e ci siamo sentiti anche tramite altri mezzi di comunicazione (MSN, cell ecc).

Purtroppo abitiamo molto distanti e di persona ci siamo visti soltanto una volta ad un raduno.

Io penso di essere molto affezionato e lei e credo che anche lei lo sia, purtroppo però non esce molto (mai a meno che non sia obbligata) e dedica gran parte della sua vita a far crescere il suo personaggio sul gioco.

Credo che per me ci sia anche qualcosa di piu di un amicizia e gli ho chiesto se anche per lei fosse lo stesso e mi ha risposto che si, qualche volta ci aveva pensato ma ha detto che queste cose non funzionano.

Onestamente per me va bene anche come amica per carità, solo che da quel giorno non so ma mi è sembrata cambiata, è diventata molto irrascibile e si arrabbia per ogni sciocchezza, la maggior parte delle volte per fatti avvenuti NEL GIOCO, quasi sempre litighiamo e a volte non mi parla per giorni se faccio qualcosa che non devo.

Me ne sono pentito a dire la verità perchè prima andavamo "quasi" d'accordo o cmq se si arrabbiava in giornata gli passava e non gli durava giorni e giorni.

Ma la cosa che piu non sopporto è che io, quando abbiamo queste discussioni inutili finisco quasi sempre per arrabbiarmi e ci sto male se magari si disconnette senza salutare perchè abbiamo litigato ma non abbiamo "chiarito"

Quando esco coi miei amici non ci penso minimamente e sono un'altra persona, ma quando mi siedo davanti al pc mi viene da pensare a lei e vedere se è collegata, parlarci o cmq tenersi in contatto...

Gli interrogativi sono tanti, ma per farla breve cmq le cose che mi chiedo sono:

Perchè questo cambiamento in lei?

Perchè a me fa quest'effetto ?

Devo "distaccarmi" un po ? Se si come ?

Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di stare ad ascoltarmi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.