Vai al contenuto

joker

Membri
  • Numero di messaggi

    2447
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female

Ospiti recenti del profilo

64898 lo hanno visualizzato

joker's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. ciao ragazzi, come state? Stamattina mi è venuta nostalgia e sono passata dopo tanto tempo... sinceramente anche a me è preso un mezzo colpo vedendo che intere discussioni sono sparite... va bè, tempi andati Un grande abbraccio a tutti! Jok!
  2. chissà chi è rimasto ancora dei veterani..

    1. Visualizza i commenti precedenti  1 altro
    2. Ste

      Ste

      Ciao Jok, non c'è più Willy ma come vedi è subentrato Marco (è un po' meno fantasioso però più interattivo).

      Tutto bene?

    3. ransie
    4. turbociclo

      turbociclo

      ci sono ancora, anche se ai minimi termini

  3. joker

    Prego di niente. Non passo su questo forum da moltissimo tempo ormai, e sinceramente non mi viene in mente nessun post non drammatico scritto da me. Però se tu ne hai trovato uno sono felice che ti sia stato d'aiuto!!!

  4. clao

    Ho letto un tuo post che mi ha fatto tornare il sorriso, volevo ringraziarti! Ho provato privatamente ma non mi fa inviare il messaggio.

    Quindi, grazie! ciao

  5. come state bella gente?

    1. Visualizza i commenti precedenti  3 altro
    2. Marco  Ma

      Marco Ma

      Aiutatemi a farmi parlare! Mi sento estremamente triste. Vivo e lavoro tra Piacenza, Bologna e MIIano. Io abbozzo un saluto che ritengo assolutamente cordiale, ma le persone non. mi guardano.

    3. digi79

      digi79

      ciaoooooooo ciccina!!! Come va? Ma come "sempre più catorci"? :-(

      Dove sei? Cosa fai di bello?

      Io sto abbastanza bene... Baci...

    4. joker

      joker

      ehi giusy ti risponderò in privato appena avrò un pò di tempo...comunque tutto bene grazie! eh si ormai sono vecchiarella....ahahahahah!! ma quando mai!! un bacione

  6. Socrata, credo sia soltanto questione di come ti hanno educata.. credo. Io non baderei molto a ciò che dice tua madre, lei ha scelto di vivere la sua vita come meglio crede, tu fai altrettanto, e fine della storia. Certo capisco magari l'apprensione che avevano nei tuoi riguardi quando era piccola, se ( e dico se) eri un pò in carne, perchè spesso oggi i genitori lasciano che i loro figli diventino obesi senza far niente, e anche questo è sbagliato. Ma è altrettanto sbagliato porre in termini di offesa alcuni argomenti, come il mangiar meno se si è in sovrappeso... insomma c'è modo e modo di trattare le cose. La cioccolata si crea dipendenza, ma quella guai a chi la tocca, vale un pò in generale come regola eheheheh! E comunque, parlando di sesso la prima volta alle donne fa un pò schifo, diciamoci la verità... io mi ricordo di aver esclamato "oddio ma è sta roba qua il sesso? e dicono pure che è una delle cose più piacevoli"... da lì a qualche tempo mi sarei ricreduta... il sesso è tutto... e a volte niente... ha molteplici significati ovviamente, ma credo che ci sia in giro da qualche parte un topic apposito...
  7. Cara socrata, io soffro di disturbi alimentari da anni e anni ormai. Il tuo non mi sembra un disturbo alimentare, ma di diagnosi io non so farne. Certo è che tua madre con quelle parole e quegli atteggiamenti ha lasciato dentro di te un segno indelebile, non si dovrebbe mai parlare in certi termini a una figlia. Hai mai provato a chiederli il perchè lei ti additasse in quel modo? E' una donna magra che cura l'aspetto fisico? Ha avuto problemi alimentari anche lei in passato? Ovviamente non sto qui ad impicciarmi, lo scrivo solo per farti riflettere. Il tuo però mi sembra più un legame cibo-stress, anche perchè parli di episodi legati alla preparazione degli esami, e non esiste peggior legame di cibo-esami. Prova a pensare ad altri episodi della tua vita, a sensazioni ed emozioni che ricordi collegato al cibo e se vuoi facci sapere. P.s il connubio cibo-sesso è più forte di quanto credi, parola di joker!
  8. certo va benissimo...anche io uso il forum più che altro per incontrare gli amici....:-)

  9. io come hai visto non frequento quasi più... appena sono nella mia postazione ti scrivo un pò di novità... se vuoi anche tu fa lo stesso...

  10. ciaooooo cara....come stai? Da quanto tempo...io frequento poco ormai ma ci sono ci sono....dimmi di te...:-)))

  11. la vita ti mette sempre di fronte a prove più grandi di te!

    1. Visualizza i commenti precedenti  2 altro
    2. joker

      joker

      eheheh! ciao ste!

    3. turbociclo

      turbociclo

      Ottima occasione per crescere dopo una batosta...

    4. joker

      joker

      turbo non ne posso più di batoste e di crescere... basta voglio fare la bambina che non sono mai stata!

  12. shhhhhh

    1. Visualizza i commenti precedenti  4 altro
    2. Ste

      Ste

      Benon, grazie! Sempre in attesa della fine del mondo!

      Dove ti sei trasferita, alle Azzorre?

    3. digi79

      digi79

      uuh ma davvero?? Brava!!! io bene dai non mi lamento.. Bacione!!!

    4. joker

      joker

      No ste ad Honolulu con mago merlino! ehehe scherzo. molto più vicino! bacino a tutti e due!

  13. joker

    Cattive Notizie

    stauffenberg mi fai morire!! ehehehe troppo divertente la storiella! che poi hai ragione... se dovessimo fare i salutisti allora ciao.. dovremmo andare in giro con la pellicola attaccata addosso... non si può no.. comunque riguardo alla ginecologa.. beh in effetti ti senti un pò vulnerabile specie se è la prima visita "completa" e specie se la ginecologa in questione ti liquida in mezzo minuto.. come dire, ti senti un pò spaesata. Altra esperienza invece in ospedale: sono stata ricoverata qualche mese fa per una tonsillite, arriva l'infermiere e mi fa.. ehm, signorina le devo fare l'elettrocardiogramma, visibilmente imbarazzato. Io non ci vedevo dal dolore quindi non capivo bene che mi aveva detto, e replica.. ehm signorira dovrebbe tirarsi su il reggiseno. Ehehehe imbarazzo totale.. e a tette di fuori davanti a quest'omone dovetti fare sto benedetto cose.. sgnik sgnik con ste ventosine che ti si accattano sulle tette... eheheeh vergogna, molta. Però va bè alla fine son cose che devi fare quindi amen. Il dentista invece anche a me rende vulnerabile ma solo quando mi fa i massaggi in bocca.. ecco quello non mi piace proprio, con sto dito che massaggia il palato eff, gli darei un morso molto volentieri!
  14. depressione ai massimi livelli... peggio di così non si può

    1. Visualizza i commenti precedenti  8 altro
    2. Ste

      Ste

      Ok. Su con la vita, che è quasi primavera!

    3. joker

      joker

      Non me lo ricordare, la amo, è la mia stagione preferita, ma il mio umore sprofonda di brutto in primavera... oddio aiuto!! ahahahah scherzo... ma si ma si su con la vita

    4. Stauffenberg

      Stauffenberg

      bergamo alta o bassa?

  15. voglio sparire... e lo scrivo

    1. Visualizza i commenti precedenti  3 altro
    2. Ste

      Ste

      Jokerina, questo può esserti d'aiuto?

    3. joker

      joker

      steino grazie :*

      anche l'upupa merita http://www.youtube.com/watch?v=acPhsMGn6tA

    4. Ste

      Ste

      anche l'upululà :-P

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.