Vai al contenuto

Holden

Membri
  • Numero di messaggi

    18
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Holden's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Non mi pare che non ne hai fatto nulla dei tuoi sentimenti... Ci vogliamo scrivere in privato?
  2. E lei cosa ha fatto? Tu lo hai mai scoperto? È andata da un supervisor? Non avete avuto più nessuna occasione di contatto? Nemmeno casuale, chessò, camminando in città...?
  3. Ok. Ma dei miei sentimenti che me ne faccio?
  4. Infatti. Dolorosamente ho troncato anche per questo motivo. Mi è rimasto il dubbio (o forse l'illusione) che anche lei sia rimasta "toccata" da questo incontro. E adesso?
  5. Ho seri motivi per supporre che la mia terapeuta tenga d'occhio questo forum...
  6. Non lo so. A me pare sincera. Davvero. E sensibile. Forse troppo per il lavoro del ca..o che fa. Quando dico qualcosa la fisso riesco cogliere molto bene le sue reazioni. Emozioni che evidentemente non riesce o non si preoccupa di celare. Comunque una cosa è certa: oggi ho riaffermato la mia posizione. Sono io che decido cosa va bene e cosa no. Al posto di guida c'è il sottoscritto. In certi momenti mi sentivo davvero io lo psicologo... Così mi piaccio. La mia autostima è tornata a livelli accettabili.
  7. Le ho detto che sono infatuato di lei. Che la vita mi pare ormai solo l'intervallo che c'è tra i nostri incontri e poi il paradiso e poi l'inferno ecc.. Lei aveva gli occhi lucidi. Molto lucidi. Mi ha detto che l'ho scelta apposta, perché in lei ho trovato la tenerezza che non ho.
  8. Mi sento come se fossi reduce da un'operazione a cuore aperto. Ho appena riaperto gli occhi dopo l'anestesia. Mi hanno asportato il male, ma ho la chiara sensazione di essere più ammalato di prima.
  9. Domani vado lì e la stendo. Non va bene. Non va per niente bene. E poi se permette sono io che pago, ca..o!
  10. E ora come stai a riguardo? Che succede quando te ne stacchi? Come si evolve?
  11. È così. Perché alla fine il risultato di una situazione così è che continui a tenerti i tuoi problemi relazionali e in più ti senti infinitamente solo. Solo e stupido.
  12. Anzi. Un forum come questo è l'affermazione della nostra libertà e della solidarietà tra noi.
  13. A me non mi frega, anzi. Se dovesse capire sono io, forse sarei giusto contento. Mi risparmerebbe un sacco di spiegazioni dolorose. Che poi è quello che mi fa incazzare veramente: io prima stavo BENE! Capite?! Stavo da Dio! Sono andato da lei per stare ancora meglio e invece sono piombato in questo buco nero che sta risucchiando tutto. Tutto quanto! In altri campi, quando accade qualcosa del genere uno può chiedere i danni al fornitore... Altro che pagare! Vorrei vedere lei nella mia situazione...
  14. Ma voi non pensate mai che le nostre "amate" terapeute potrebbero sgamarci, magari facendo una ricerca su google? Secondo voi ogni tanto se lo fanno un giro qui? Nel girone dei dannati del transfert?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.