Vai al contenuto

lulukk

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da lulukk

  1. Qui non si tratta solo di estetica ma la grassezza può essere nociva alla salute. Controlla sempre il tuo body mass index non salire sopra a 25-26 che già rappresenta un sovrappeso oltre 30 sei in piena obesità e settare oltre 35 è una obesita grave Questo significa che puoi andare incontro a complicanze cardiovascolari e metaboliche quali ipertensione diabete problemi circolatori eccetera. Ognuno può avere i propri gusti e ti possono piacere persone magre o persone grasse ma la salute è un'altra cosa e come non va bene la troppa magrezza non va bene neanche la troppa grassezza.
  2. I lockdown a cui ci ha costretto questa pandemia covid hanno un pessimo effetto sull'umore soprattutto perché le relazioni sociali hanno subito un drastico calo e si vive praticamente di casa e lavoro. Io fortunatamente ho molti interessi che ti elenco magari ti viene un'idea anche a te e non serve molto tempo né molti soldi per attuarli: Suonare strumenti musicali imparare ora che si sta tanto in casa qualche strumento che ti ha sempre affascinato oppure approfondire lo studio di uno strumento che già suoni. Fare corsi di aggiornamento on-line esistono gratuiti i MOOC corsi universitari accessibili a tutti cerca in internet li troverai facilmente. Se vuoi fare qualcosa di più professionalizzante puoi iscriverti a dei corsi online facilmente fruibili da casa sia universitari che non Ma devi fare un investimento economico. Coltivare l'orto sul terrazzo e dedicarsi a rendere più accogliente la propria casa Questo è il momento buono dato che ci passiamo moltissime ore. Guardare film e programmi musicali in internet o con la Smart TV se la tua televisione ha una presa HDMI basta che compri la fire-pen e puoi vedere YouTube gratis e molti altri canali gratis sul tuo televisore oppure fare abbonamenti per film e serie TV a pagamento. Fare ginnastica in casa con personal trainer privato gratis basta cercare su YouTube trovi tantissimi corsi di fitness gratuiti. Puoi anche imparare sempre gratis guardando i video passi di danza caraibica o anche danza del ventre. Divertirsi a cantare con le app che si possono scaricare gratis sullo smartphone ho sul tablet io utilizzo starmaker puoi registrare la tua voce con delle basi che riproducono i brani che preferisci Inoltre può cantare anche in duetto ed interagire con altri utenti. Se a te se piace puoi prendere un cucciolo di cane che ti porterebbe anche fuori obbligatoriamente a fare qualche passeggiata in più ma ricordati sempre che prendere un animale in casa è un impegno e non un gioco. Insomma ci sono tante cose da fare che escludono il mangiare queste sono solo alcune ma puoi trovarne molte altre tra ciò che ti suggeriscono i tuoi desideri se ti piace dipingere, leggere, oppure se ti piace cucire puoi farti dei vestiti da te o rinnovare la tappezzeria di casa eccetera eccetera.
  3. Non è possibile dimagrire in modo stabile e sano facendo solo la dieta. Dovresti affamarti! Invece prova ad aumentare l'attività fisica mentre riduci le kcal. Inoltre ricordati che per dimagrire vanno ridotti soprattutto i carboidrati pane, pasta, pizza, dolci, biscotti, ecc. Mantieni alto invece il livello di proteine e bevi molto non bevande gassate né alcoliche, acqua, tè verde, tisane, succhi di frutta light. E poi non è vero che non bisogna preoccuparsi del peso, essere in una taglia 44-42 ti fa sentire sempre meglio che in una taglia 48 puoi vestirti come vuoi non devi metterti casacche larghe ma puoi usare abiti sexy e attillati senza avere inestetismi rotoli di pancia e cose varie. Inoltre mantenere la linea e un body mass index (peso diviso altezza al quadrato) tra 19-24 fa bene alla salute e previene le malattie cardiovascolari e metaboliche. Perciò su con l'autostima puoi farcela perfettamente ci vuole solo costanza nella dieta, controllo dei carboidrati e qualche passeggiata a passo veloce il tuo obiettivo si avvicinerà di giorno in giorno e ti sentirai molto gratificata.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.