Vai al contenuto

Gelatieracalda

Membri
  • Numero di messaggi

    7
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Gelatieracalda's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ho un problema di salute e devo mangiare molto pesce, frutta, verdura, ortaggi e alcuni tipi di formsggi. Faccio la spesa con la mia famiglia e compro tutte le cose per me e loro si compranole loro cose. Ma quando vado a cercare il pesce in frigo èfinito. Idem per i formaggi. Rimangono solo verdure e ortaggi, che da soli non posso mangiare. Gliel'ho ripetuto più volte che sono cose per me ma sembra che se lo scordino sempre. E non so come fare. Io sto peggio e loro mangianodi tutto. Io sto male e loro sembrano non vedermi. Inoltre cucinano mille schifezze e me le mettono davanti quando sanno benissimo che non posso mangiarli. Insomma, vogliono farmi morire?
  2. Da tutto quello che hai detto io sento che non sei felice. L'amore non porta alla felicità. Specialmente quando uno dei due è egoista. Lui ti ha imposto già molte cose. Kon ha pensato affatto a te ma a se stesso. Dovresti prenderti una pausa di riflessione. L'argomento bambini è troppo importante. E comunque lui se ha un carattere dominante ti renderà sempre infelice. Stare in coppia vuol dire vivere insieme sereni e non litigare per tutto. Se non sei sicura vuol dire che qualcosa non va. O ti prendi una pausa per capire ciò che vuoi oppure andate da un terapista di coppia. Non puoi fare figli se non vuoi e lui non può e non deve importelo
  3. Di tutte queste cose ho fatto tutto negli anni passati, provato tantissime cose ma da sola odio farle. Prima leggevo, guardavo film, cucivo, coltivavo piante, cantavo, uscivo in bici, andavo in palestra, cucinavo... Adesso ogni cosa mi è venuta a noia, son ormai due anni che sopporto questa storia del covid e mi ha tolto ogni entusiasmo. Adesso non mi va neanche di vedere più film e serie tv, son sempre storie identiche. Non sopporto le storie d'amore tutte simili, tutte a lieto fine. Non sopporto di dover tenere questa mascherina. Persino il cibo mi è venuto a noia.
  4. 57 kili e dici di essere grassa? Guarda il tuo è un insulto verso tutte le persone che hanno davvero problemi di peso seri e che lottano ogni giorno. Forse sei anoressica, visto che pesi cosí poco e ti vedi grassa. Vai da uno psicologo che cura l'anorresia. Forse non riesci a vedere bene te stessa allo specchio.
  5. Non vedo progetti in comune, discussioni sul futuro e neanche sentimenti. Non credo ci siano le basi per una relazione duratura. Tu sesso e lui coccole. Due mondi proprio all'opposto. Mah...
  6. Sei stato molto egoista nell'imporle la tuascelta. Tanto più che nessun posto in Sicilia può offrire i servizi, gli eventi e gli svaghi di Milano. Credo che lei adesso sia depressa e la colpa è tua. Hai pensato solo a te stesso e questo non è amore. È strano che lei non ti abbia lasciato e non sia tornata a Milano. Stare sempre a casa vuol dire esserdelusi dalla propria vita. Magari puoi riparare proponendole una terapia di coppia per vedere se la cosa si può evolvere mase lei non sta bene lì, e col gesto che hai fatto, l'hai persa del tutto, secondo me. Ma chiedi ad una terapista.
  7. Credevo che leggendo su internet le storie di amori illusori le persone avessero modo di non cascare nelle stesse reti ma invece... Trovo sempre più spesso uomini edonne illusi da gente con profili falsi, che li tengono legati a un filo, facendoli sognare, fantasticare, e a volte anche pagare. Ma possibile che esiste ancora tanta gente cosí ingenua da credere a dei profili fatti apposta per catturare allocchi?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.