Vai al contenuto

no daty

Membri
  • Numero di messaggi

    10
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

no daty's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • Collaborator Rare
  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. no daty

    Ciao a tutti

    Benvenuto, considerando che tanti uomini una volta sposati finiscono per perdere casa, figli, stipendio, andando a mangiare alla Caritas, direi che dovresti rivalutare il tuo essere single.
  2. Per me per essere felici bisogna vivere secondo la propria natura.
  3. A parte poche eccezioni credo che il matrimonio faccia venir fuori tra marito e moglie tutte le peggiori meschinità, passati i momenti iniziali duranti i quali si vive sulle nuvole. Bisognerebbe stare insieme finché la cosa ha un senso, senza vincoli matrimoniali.
  4. no daty

    Paura sul futuro

    Se il tuo sogno è medicina io riproverei un'ultima volta con il test, e se dovesse andare male rinuncerei anche all'università e cercherei un lavoro sfruttando il diploma. Hai troppa paura di sbagliare.
  5. Io fortunatamente non mi sono mai sposato, non capisco come di fronte a situazioni frustranti come queste gli uomini non chiedano il divorzio, e continuino invece a sbattere la testa contro i muri.
  6. Ciao diamanda ho provato il pene andando a pagamento qualche volta con delle trans e mi è piaciuto.
  7. Ciao pisi grazie per la risposta. È stato sempre così, tu non so quanti anni abbia ma io alle superiori fui portato con la classe a vedere un bellissimo film che si chiamava Gli occhiali d'oro, in una scena c'era uno dei protagonisti che dopo l'incontro di boxe faceva la doccia, quel pene esibito mi colpì profondamente. Sì certo credo anch'io che i miei gusti siano normali, però non capisco questo accostamento tra attrazione verso le donne e contemporaneamente il desiderio non degli uomini, ma del loro pene.
  8. Ciao scettica grazie per la tua risposta, ho superato i cinquanta. Se può aiutare nella comprensione sono disabile e non mi sono mai potuto permettere una relazione, le poche esperienze sessuali le ho avute a pagamento con prostitute e transessuali.
  9. Ciao a tutti, sono confuso riguardo alla mia identità sessuale. Mi piacciono molto le donne ma se qualcuno dovesse chiedermi cosa mi piace di più sessualmente direi sicuramente il pene. Nella vita di tutti i giorni sono le donne ad attrarmi, le guardo con interesse e se mi piacciono le desidero, mentre gli uomini non suscitano in me nessuna reazione. Un uomo può anche piacermi, ma sono casi rarissimi mentre le donne che attirano la mia attenzione sono tante. Però ripeto il pene mi eccita di più di qualsiasi corpo femminile. Non ho ansia legata alla scoperta di una eventuale omosessualità, se fossi stato omosessuale avrei vissuto serenamente il mio orientamento, però credo che agli omosessuali piacciano gli uomini nella loro interezza. Cosa ne pensate?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.