Vai al contenuto

karen

Membri
  • Numero di messaggi

    15
  • Registrato dal

  • Ultima visita

karen's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. secondo me dovresti allontanarti per un pò da entrambi cmq continueremo il discorso su msn.... P.S. scusa se oggi pomeriggio me ne so andata senza salutare ma mi si era fatto tardi!!!!!!! Chicca non preoccuparti, l'avevo capito, poi sia io lascio sempre acceso msn mentre lavoro alla tesi per cui a volte pur essendo in linea in realtà non interagisco. Naturalmente se mi trilli rispondo. grazie comunque della SOLIDARIETA'.... :)
  2. o c'è qualvhe errore di scrittura o....bhe non siesco a capire.....chi sa decifrare? :!:
  3. Ciao Alessandro, si .....è possibile innamorarsi di due persone contemporaneamente, in fondo lo sto vivendo sulla mia pelle, però.......se è vero che il sentimento è qualcosa di irrazionale....la logica ...invece mi porta a dover scegliere tra i due....vero......emotivamente potrei rimanere legata ad entrambi...si.....ma nella realtà, nei gesti, negli incontri, se ne può vivere uno solo alla volta.....UNO SOLO....ma come faccio a capire chi? sai ora sono nella fase dell'allontanamento di quello che qualcuno potrebbe definire come "elemento perturbatore", cioè il ragazzo secondo.....sto provando a capire cosa non va nel mio rapporto ufficiale....e ne sto scoprendo delle belle.... RAGAZZI STO MESSA MALE! :?
  4. karen

    Il Cambiamento

    è vero .....però.....il cambiamento.....significa anche mettersi in discussione.....e se da una botta di vita....pigliassi una botte di STRESS?
  5. karen

    Il Cambiamento

    kare, mi ricordi molto una persona a cui tengo molto ^^ cmq, in questo modo non troverai MAI risposta alle tue domande... quali sono queste certezze che credi di avere? vuoi davvero fermarti, bloccarti, rinunciare a crescere, a vivere, per paura... di cosa karen? paura di fallire? di cosa? forse si paura di fare una scelta sbagliata.........e sono soprattutto i cambiamenti in amore che mi fanno stare male.....non riesco ad ammettere di aver FALLITO in una cosa....l'amore.....
  6. karen

    Il Cambiamento

    il CAMBIAMENTO è una sfida....è stravolgimento delle proprie certezze, dei punti di riferimento e delle abitudini che sembravano darti saldezza ed equilibrio....il cambiamento proprio perchè sfida....mi fa PAURA... penso..."sarò in grado di affrontarlo? o precipiterò nella confusione e nei dubbi?"........... è l'ignoto che c'è dietro il cambiamento che mi fa paura..... è il processo di rinnovamento che comporta che da un lato mi sprona ma dall'altromi intimorisce....forse non ho molta stima di me.....
  7. è vero sento di non amarlo più......... eppura era la mia vita e il mio sorriso!
  8. ciao! ascolta bene quello che hai dentro, non è possibile provare lo stesso sentimento per due persone contemporaneamente, questo è solo quello che ti fa comodo credere......e poi la tua storia mi suona estremamente familiare :roll: forse hai ragione, credere in quello che fa più comodo....è la soluzione meno dolorosa ....forse la risposta al mio quesito è chiara....grazie! ps. ho inserito il tuo contatto msn tra i miei.
  9. direi che quando ci si sposa si corre il rischio che poi uno dei due sia un furbetto e spenni l' altro .. quando ci sono i figli .. lasciamo perdere maschi o femmine parliamo di vittime di separazioni ingiuste . mi spiace per la tua situazione e mi spiace per tuo figlio....al di là dei problemi aconomici pensa a lui....lo so è ingiusto quello che sta succedendo però dal mio punto di vista è necessario che guardi al tuo bambino come al fiore spuntato nel deserto che proprio per questo ha bisogno di più acqua ...il vostro amore...il tuo e quello della tua exti abbraccio:all
  10. il mio ragazzo naturalmente no.....il "secondo" si. sa che sono fidanzata....che sono scontenta del rapporto.....ci siamo conosciuti un anno fa dopo aver comunicato in chat per quattro mesi.
  11. ok si possono amare contemporaneamente, è quello che mi sta accadendo........ma è come vivere in uno stato di perenne incertezza......confusione...... :roll:
  12. la gelosia è isicurezza.....che non è sollecitata spesso dalla persona che si ha accanto....è qualcosa che nasce dentro di noi....è la paura che chiunque ci superi ...è la paura di perdere qualcuno così come si può perdere un OGGETTO ...e questa accezione....è fortemente negativa....sebbene la gelosia sia un sentimento....tende a mortificare...e persino ad umiliare la persona contro cui viene scagliato.... LA GELOSIA UCCIDE IL RAPPORTO....
  13. ho una storia da cinque anni...da uno ho una "storia" parallela...o meglio non è una storia è un sentimento...un amore che affianca la mia storia ufficiale e che mi divide....mi prende...e coivolge e mi fa vivere tutto il resto in modo apatico... poi accade che invece la mia storia ufficiale mi dia più rassicurazioni e serenità e allora la seconda scelta la metto da parte....non mi interessa...la trascuro fino a credere che sia passata e ...invece....puntualmente dopo poco tempo ritorna....scoppia la mia voglia di amare questo ragazzo che mi ha sconvolto la vita.... ps. io nella mia vita non ho mai tradito questa è la prima volta ( ho 32 anni), non è una storia di sesso...io e lui sentiamo un sentimento reciproco..... che ne dite? datemi un consiglio...mi sento sdoppiata e confusa.....
  14. karen

    spogliarellisti

    slanci ma tu credi davvero che un uomo che sente di essere desiderato da qualsiasi donna possa soffermarsi su di un sentimento per sempre o in modo almeno duraturo????? se ti guarda sarai certamente anche tu una ragazza da togliere il fiato .. il mio consiglio è di lasciar perdere.... puoi trovare di certo qualcuno che ti dia più serenità...vista la gelosia che è parte del tuo carattere...e poi in fondo quando ci si "fidanza" non è per stare più tranquilli???? :?:
  15. Ciao mi chiamo karen e mi sono appena iscritta al forum , rispondo alla domanda...com'è il rapporto col mio corpo....conflittuale....lo odio...lo amo....lo mostro...lo nascondo....a fasi alterne, e ogni volta che c'è un cambiamento, una trasformazione il mio corpo cambia....assieme a me. questo è destabilizzante....perchè non so mai se veramente sono come mi vedo nello specchio in un determinato momento o se è solo l'ennesima fase passeggera e transitoria di un corpo che segue i percorsi della mia mente.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.