Vai al contenuto

p82angel

Membri
  • Numero di messaggi

    55
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Interests
    Sport, musica, leggere

p82angel's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. p82angel

    Anorgasmia

    eh si, è fatto soprattutto di quello. L' intesa sessuale ci deve essere in un rapporto di coppia, come l' intimità e la passione, altrimenti che rapporto è? forse ho trovato solo uomini egoisti che pensano solo a soddisfare le proprie voglie..... e intanto poi io devo soddisfarmele da sola tornando a casa!!! lo sò, non è bello, ma che ci posso fare? anch' io ho bisogno di " sfogarmi" !!!! spero un giorno di poter trovare quello che cerco, altrimenti è proprio vero che per me il sesso è una delusione!!! Grazie del consiglio. Ti mando un bacio
  2. p82angel

    Anorgasmia

    E allora ti prego, raccontami perchè non sò davvero che fare. Questo problema sta veramente condizionando la mia storia, anche perchè, purtroppo non riesco a " fingere", se non ci arrivo lo dico e basta!!! solo che mi mette veramente a disagio, anche perchè non voglio dare l' impressione di essere "frigida"!!! Un bacio
  3. p82angel

    Anorgasmia

    Ed è quello che penso io. A volte mi chiedo se sono troppo condizionata dai film che vedo, oppure se davvero non ho ancora trovato l' uomo giusto che soddisfi anche le mie esigenze. Per questo a volte penso che l' uomo sia un pò egoista, almeno su questo lato. Tu come hai risolto il tuo problema?
  4. Vorrei riconquistare le amicizie perse, vorrei recuperare la mia storia, vorrei ritrovare la salute dopo 3 anni di calvario, vorrei avere un buon rapporto con i miei genitori, vorrei trovare un lavoro. Forse pretendo troppo, ma senza queste cose non riesco ad essere felice. Se si esaudisse almeno uno dei miei desideri, sarebbe l' inizio della mia felicità!!!
  5. p82angel

    Anorgasmia

    Sai che ci ho pensato anch' io? in effetti, i nostri rapporti non durano tanto, anzi, diciamo che non durano più di 10 minuti!!! quindi non avrei neanche il tempo di arrivarci!! ma non si tratta solo del fatto di non riuscire a raggiungere l' orgasmo, il punto è che provo dolore. Poi, se dipendesse dall' uomo con cui lo faccio, come mai non riuscivo neanche col mio ex? possibile che siano ( o siano stati ) loro il problema? secondo me si tratta proprio di un problema fisico che alla fine è diventato psicologico.
  6. p82angel

    Anorgasmia

    Con la masturbazione riesco facilmente a raggiungere l' orgasmo, ma solo a livello di clitoride, con la penetrazione non ci ho mai provato.... mi sento abbastanza in colpa così!!! il problema è che mi piace farlo, arrivo al culmine dell' eccitazione, poi quando si arriva alla penetrazione, non provo niente, anzi, provo quasi dolore. Pensavo fosse causato dal profilattico, ma anche senza è lo stesso. Che faccio? questo problema purtroppo sta condizionando molto la mia vita sessuale.
  7. p82angel

    Anorgasmia

    Non sò se è il posto giusto per discutere di questo problema che mi assilla ormai da anni. Il punto è che mi piace tantissimo fare sesso, anzi, fare l' amore col mio fidanzato. Ho avuto rapporti molto lunghi solamente con 2 uonini, e in entrambi i casi non sono mai riuscita ad arrivare all' orgasmo attraverso la penetrazione. Com' è possibile? sono anni che lo faccio, ma non ci sono mai riuscita. Arrivo al culmine dell' eccitazione con i famosi "preliminari", poi quando si arriva alla penetrazione mi passa tutto. Chi mi può dare un consiglio? vorrei sapere se è solo un problema psicologico oppure c'è un qualche problema fisico che può provocare questo.
  8. Non posso rispondere alla tua domanda. Ho fatto quel sogno l' anno scorso e non ricordo niente. Il sogno però mi è rimasto impresso perchè era stranissimo. Comunque la tua interpretazione ci può anche stare!
  9. allora non sono l' unica che fà sogni strani. Io ho perfino sognato che facevo l' autopsia ad una rana, e dentro alla sua pancia c' era un portafogli!!! e questo sogno che significato avrebbe??? se penso a certi miei sogni, divento pazza!!!
  10. Hai ragione. Peccato che quando si tratta di parlare di me, lui sente la mia voce, ma non ascolta!! quindi ci rinuncio!!! Grazie per i preziosi consigli. Un bacione
  11. Credo che la mia sia una vera e propria dipendenza dal mio fidanzato, non sò, forse perchè quando sto con lui mi sento più sicura, più protetta, sento che riesco a superare meglio qualsiasi ostacolo che sola non riuscirei a superare. E' brutto, però sono una persona molto insicura, e questo sicuramente deriva dalla protezione eccessiva dei miei genitori, l' abitudine magari ad avere le spalle coperte e ad essere aiutata da loro nei momenti di difficoltà, forse si tratta di questo. Io ho 25 anni, con questa ho avuto un' altra storia molto importante, solo che và sempre a finire allo stesso modo, mi innamoro subito, prendo troppo sul serio le mie storie, penso già ad un futuro insieme, cerco conferme in continuazione, poi mi stanco e la storia finisce, magari perchè mi piace un altro, magari perchè divento troppo esigente, comunque sono io quella che mette fine alle mie storie. E' questo senso di insoddisfazione che mi assilla, non mi accontento, voglio sempre di più, e quando non lo ottengo, lo cerco da un' altra parte. Lui sa come sono fatta, abbiamo parlato molto di questo distacco, ma continua a dire che ha altre preoccupazioni per la testa e che il problema non sono io. Ci vediamo quasi ogni giorno, e quando non co vediamo, è a causa dei suoi hobby.... già..... a volte penso che si prenda un sacco di impegni apposta per non vedermi!!
  12. non credo ai "sogni premonitori" ,anche se ne ho fatti, ma penso si sia solo trattato di casualità.. per i funerali e i matrimoni che assisti potrebbero rappresentare l'inizio o la fine di periodi della tua vita cmq si trovano molti libri di psicoanalisi che trattano questo argomento, però quelli seri , non quelli della smorfia napoletana Neanch' io credo tanto ai sogni premonitori, o almeno io non ne ho mai fatto..... meglio così, altrimenti saremo tutti morti!!! probabilmente i sogni che faccio, si riferiscono proprio a quello che dici tu, è il desiderio che passi questo brutto periodo per iniziarne uno nuovo...... sai che non ci avevo mai pensato???
  13. Buongiorno ragazzi. Ci sono delle novità!!!! ieri sera mi ha scritto una mail, mi ha detto che è già tornato perchè ha avuto dei problemi, sia col nuovo lavoro, sia per altri motivi. Ma secondo voi devo crederci?? mi stanno assalendo moltissimi dubbi, e alla fine sono arrivata a questa conclusione: secondo me non si è mosso da casa sua, non è mai partito o se l' ha fatto, non è andato molto lontano! secondo me è stata tutta una "bufala" solo per mettermi alla prova! Secondo voi è come penso io? Baci
  14. posso solamente dirti che ormai soffro di "tristezza cronica"! lo sono sempre, ormai mi appartiene, fà parte di me, e mi accompagna nel corso della mia vita insieme all' autocommiserazione....... anche questa non mi abbandona! Quel ragazzo era l' unico che accendeva in me la voglia di vivere, la passione, il desiderio, la gioia di vederlo anche per un solo attimo, era lo scopo di tutte le cose che facevo. Quindi per me non rappresenta la tristezza.
  15. Scappiamo per motivi diversi, credo! Lui scappa da questa situazione che lo fà stare male, e oltretutto ingestibile inquanto non riesce ad ottenere quello che vuole, io invece scappo dal cambiamento, e quindi dai problemi/responsabilità e dalle conseguenze che questo comporterebbe.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.