Il problema vero è che provo sentimenti veri come da titolo!
Il problema piu vero inoltre è che ho anche 33 anni,mi reputo anche carino come persona e pieno di autostima, cultura e carisma, ma il fatto è che non riesco a trovare un equilibrio psicoemotivo con almeno una di queste bellissime donne! Non è che stò diventando un tro ia di uomo?
Alla fine mi piace anche l'amicizia. la mia libertà,leggere, la solitudine, la musica, il mio lavoro e la mia casa, ma in tutto questo voglio riuscire a condividere con una vera compagna e ogni volta nasce separazione o sfiducia, ma è che nel mio cammino attraverso la vita, mi ritovo sempre in questa situazione!
Avvolte pero credo di impazzire. Non riesco ad innamorarmi o è l'epoca di ora che sta cambiando? Non riesco ad avere 1qualcuno di vero credo affianco! Sottolineo che lavoro in campo sanitario e sociale e cio che mi ha ancor piu colpito è la riflessione!Sono carino, ho il pisello in erezione senza viagra e nella norma (di 19cm), non sono precoce ed adoro i preliminari, sono passionale, sensibile, altruista dosato, insomma mi piace anche cucinare, pulire la casa mentre lei è stanca dal proprio lavoro, non sono maschilista!Ma quando vedo: Il contemplare tanti anziani sopratutto, marito e moglie nel bene o nella malattia a me danno a pensare tanto, moltissimo anche se costoro sono emarginati da questa bellissima società. Ca z zo sanno sapere stare insieme fino alla fine.
Forse io non sò amare? O forse io non ho mai conosciuto l'Amore vero?
Eppure di pazzie nè ho fatte tante credetemi, mi sono preso anche la condizionale per amore!
Avvolte credo che non ci siano piu gli uomini e le donne di una volta e che tempo passato (circa anni 40/60) erano piu responsabili per godersi un attimo di felicità!