Vai al contenuto

lollina

Membri
  • Numero di messaggi

    96
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    firenze
  • Interests
    viaggi internet puzzle

lollina's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. lollina

    Follia o normalità?

    Turbociclo sei un grande!!!! Amore....è libertà...ma non sono in molti a capirlo! Per quanto riguarda la possibilità di non poter fare sesso con il proprio compagno direi che non metterei assolutamente in dubbio il fatto di rimanere con lui...ma non nego che poichè sarebbe un limite abbastanza importante e se ne avessi la possibilità senza creare imbarazzo al mio uomo cercherei l'occasione per stare con un altro...e certo me lo terrei per me! La discussione nata sul fatto di desiderare altre persone al di là della coppia...sto maturando questa teoria.... L'amore è sempre per il mio uomo...ma niente è eterno per cui con tutto il rispetto per lui...non nego che le attenzioni degli altri mi facciano molto piacere.. Certo l'idea che lui possa venirlo a sapere mi fa diventare matta....ma poi penso che la mia vita è solo mia....e se questo mi fa stare bene perchè rinunciarvi se io faccio tutto in modo cosi discreto...in modo che lui non lo venga a sapere?
  3. lollina

    Follia o normalità?

    Forse è proprio cosi....ferormoni che sentono anche gli altri evidentemente visto la vicinanza di alcune persone....ma è difficile rinunciare...o forse non voglio? Voi che fareste e che pensate?
  4. lollina

    Follia o normalità?

    Hai riportato esattamente il mio stato d'animo..mi chiedo cosa sia giusto essere razionali o seguire le emozioni...che fanno parte della vita. Cerco di capire se sia possibile convivere in equilibrio...di capire se si possa rispettare una persona senza esserle fedele... dopottutto ci sono persone nonsempre i fedeli sono rispettosi....qual è il limite? cerco di analizzare ancora la situazione..poi scriverò un saggio per tutti
  5. lollina

    coma vegetativo

    Nonostante la sofferenza...per me la fine è stata solo rassegnazione...l'unica cosa bella che non finirà mai è la fortuna di una persona speciale nella mia vita prima fisicamente e ora nei miei pensieri e nei nostri ricordi....ci ho messo tanta fatica e sofferenza a maturare questa conclusione ma non puo' che essere cosi se si è voluto tanto bene ad una persona! Dopo tutto meglio poco che niente...e non rinuncerei mai ad un bricolo della felicità che mi ha dato la sua presenza nonostante il tanto dolore che ho dovuto affrontare... si prova tanto dolore solo se si è amato molto...amare è vita non si può rinunciare a cio' per la sofferenza che talvolta ci coglie... Un abbraccio a tutti....anche alla mia sorellina del cuore!
  6. ...diciamo che razionalmente potrei anche superarla perchè penso possa capitare di tradire anche senza volere che le cose cambino nel rapporto stabile..ma non saprei se riuscirei a non rimugginarci sopra ogni minuto..credo che mi sarebe insopportabile! Alla fine spero..che se dovesse capitare di non saperlo mai...io proteggo il mio segreto a costo dellla mia serenità!
  7. lollina

    Follia o normalità?

    In questo periodo mi sento folle..o forse invece sono normale...ma ho una voglia matta di fare sesso con diverse persone che mi attraggono fisicamente e con le quali ho una rapporto di amicizia....nonostante ami il mio fidanzato..aiuto! Capita anche a voi?
  8. Grazie digi79..anche perchè oramai riconsci e sopporti la mia malinconia!!!!!!!!!
  9. Ci mando me stessa perchè punisco lui per punire l'altro....e poi perchè mi rendo conto di scappare dalla mia vita
  10. grazie lisa!!!!!!!!!!!!! Ricambio.............
  11. lollina

    Un caro saluto a

    ancora e sempre a te...che sei nella mia testolina matta ed io nella tua...manteniamo le distanze ma siamo vicini! Voglio che tu sia felice...e so che io posso regalarti un pezzetto di felicità...ti abbraccio
  12. ...vorrei essere abbracciata ora..
  13. ...sempre quello xxxxx che direttamente o indirettamente fa sempre parte della mia vita e che invece vorrei se ne stesse a quel paese con la sua mogliettina!
  14. ...coccole più luminose e piu' gioiose...grazie nuovo forum!
  15. lollina

    ancora lui

    Grazie! Mi sono fatta tante domande e continuo a farmene..è difficile fare chiarezza...l'unica cosa certa è che cmq voglio stare con il mio fidanzato...e terro per sempre per me questo segreto. Il resto...da un lato mi dispiace non recuperare il rapporto con lui..anche perchè i rapporti sociali di gruppo sarebbero più sereni dall'altro canto vorrei che lui non facesse parte della mia vita neppure per qualche uscita serale di gruppo. Aspetto ancora un po' di tempo..forse la serenità riguardanti sia il lavoro che personali mi daranno la serenità per affrontare anche questo mio piccolo grande "dramma"!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.