Vai al contenuto

Claudia74

Membri
  • Numero di messaggi

    156
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Claudia74's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Claudia74

    gestalt

    Per conoscere meglio me stessa
  2. Claudia74

    sogno

    Se lo sapessi non avrei scritto
  3. Claudia74

    genio della lampada

    il mio unico desiderio ed e' quello piu' forte di tutto e' rivedere mio padre!!! un sogno o desiderio che mi strugge non lo so , ci devo pensare ma non credo di averlo!
  4. .....Mi pare piu' un tuo sfogo di rabbia questo....
  5. Io invece non capisco la psicologa che ti ha detto di camminare con le tue gambe quando ancora devi capire tante cose,tra cui questa. Anche io ho perso mio padre da piccola e anche io come te mi sento abbandonata dalle persone,quindi e' difficile per me stabilire contatti con gli uomini specialmente.Una soluzione non esiste a priori,piano piano relazionandoci con gli altri potremo guarire le vecchie ferite e coccolare il nostro bambino interiore noi stesse e non delegando gli altri.
  6. Claudia74

    sogno

    si ma anche altro penso....
  7. Claudia74

    gestalt

    Un amico mi hai consigliato di leggere "La terapia Gestaltica parola per parola" la conosci?
  8. Claudia74

    sogno

    Ieri notte ho sognato i gigli e poi appena mi sono svegliata continuavo a dire giglio giglio....non capisco cosa significa...qualcuno mi puo' illuminare?
  9. Claudia74

    la solitudine

    Siamo sempre soli,anche se parliamo o stiamo con gli altri.
  10. Quando penso o dico che scappo da me stessa sento ansia nello stomaco,mi fa male proprio. Dovrei far andare una parte di me x vivere il presente ma questo mi crea ansia,non voglio staccarmi,anche se la Claudia spinge per vivere la "sua nuova vita".Ho ansia nell'affrontare la nuova Claudia.
  11. Ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato,le trovo tutte giuste,davvero devo fermarmi x riflettere,anche se dentro di me so gia' quello che voglio e quello che non voglio x me stessa.Il difficile e' affrontare tutto,ma pian piano gia' parlandone qui mi sento meglio,anche se l'ansia rimane.
  12. Sono anche le mie domande,perche' succede questo? Perche' devo mangiare e scappare da me stessa,per poi sentirmi pesante,con poca autostima etc...? Perche'?
  13. Iero ho provato a pensare i vari perche' sentivo questa ansia ma non riuscivo a darmi nessuna risposta,quindi poi ho ceduto al cibo,e mi sono sentita meglio.Questa mattina mi sono data la risposta che hai letto sopra, e cioe' che faccio fatica a vivere il reale.
  14. Alla fine poi ieri non c'e' l'ho fatta,come sempre quando sento ansia etc..mangio per soffocare cio' che sento. Pero' questa mattina ho capito perche' ero in ansia. Mi sono resa conto che non vivo il reale,prendo di mira una persona e butto su di lei quello che non riesco a vivere,perdo tempo e perdo me stessa in questi stupidi pensieri che non mi portano a nulla,solo a perdere la mia centralita'.Tutto questo perche' ho paura di sentire,di vivermi le emozioni,di capire me stessa.
  15. Claudia74

    In questi giorni

    MI sento in ansia,vorrei che le ore passassero piu' velocemente,sto' scappando da me stessa,ma non capisco cosa c'e' che non va'.Come faccio a scoprirlo?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.