Vai al contenuto

spiccareilvolo

Membri
  • Numero di messaggi

    215
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Interests
    psicologia, cinema, viaggiiiiiii

spiccareilvolo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. di nulla hai ragione, su Edoardo nn ho piu' parole........... :twisted: :twisted:
  2. ti aspetto!!!! intanto ti dico che Ivan era finito in carcere a causa di un complotto organizzato da chiara :shock: , adesso gli hanno revocato gli arresti domiciliari ed è in attesa di giudizio, adesso vive con anna, sembrano amarsi davvero, inutile dirti chiara come è sempre piu' ferita............! Anna per adesso lavora come barista a 100vetrine.....sembra davvero cambiata, doce di voler una vita semplice accanto all'uomo che ama........ Francesca e michele si son lasciati e lei è partita per lavoro lui è sempre piu' innamorato di gloria ( che sta sempre con valerio)...... edoardo ha ricordato tutto e marco gli ha gridato in faccia tutto il suo rancore......edo e carol sono alleati per fregare marco e stefano....... queste son le cose piu' importanti........kiss!
  3. benvenuta Tanya :o tieni duro...........
  4. qui a palermo finalmente splende il sole! fino a ieri sole e freddino....... :shock:
  5. bentornata Lisa perchè nn vieni di là ( http://www.studentidipsicologia.it ) in " sezione libera" ? troverai un topic aperto dove ne parliamo con altre ragazze! fammi sapere
  6. scusate ma parlate del fratellino piccolo, Davide?? :shock: :shock: e secondo voi avrebbe avuto tutta quella forza fisica per infliggere quei violenti colpi ??? ma perchè cercare un colpevole diverso da quello reale? un povero bambino poi......
  7. ok, buon viaggio allora, spero sia di piacere a presto :D
  8. mah, speriamo che achille sparisca una volta per tutte!!!!! ma da solo pero' , nn con silvia e rossellina :? niko in effetti è un po' stupidotto..........ma come fai ad amare marina?? :shock: a me irrita solo solo la voce!!!!! :?
  9. poveriniiiiiiiiiii li hai demoliti :shock: a me invece piacciono, poi Rossellina con quegli occhioni è troppo dolce! invece nn sopporto achille, elena e marina :twisted: :twisted:
  10. certo che chiara ha peggiorato ancora di piu' la situazione di ivan con quel finto lapsus............. e di francesca che è partita che ne pensi , Lisa? a me dispiace tanto........... edoardo e carol poi............... :twisted:
  11. per me continua a pioverci.......... sul movente manco sono riusciti a dichiararsi con certezza i periti psichiatri che l'hanno esaminata, quindi ne' io nè te saremo in grado di darlo............ l'arma del delitto si dice che l'abbia fatta sparire o lei stessa o qualcuno della sua famiglia, il famoso mestolo di rame protagonista anche di intercettazioni telefoniche sospette tra l'imputata e il padre :roll: ancora credi al marziano entrato in casa e svanito nel nulla???? :shock:
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.