Vai al contenuto

rossovulcano

Membri
  • Numero di messaggi

    30
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda rossovulcano

  • Compleanno 19/09/1955

Contact Methods

  • MSN
    mara50ct@libero.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    sicilia bedda

rossovulcano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ho fatto delle sedute di Rebirthing, in gruppo, e ne ho ricevuto un grande beneficio.
  2. ""io ho abbandonato cio, ossia la causa di ogni dolore e sofferenza da molto, finalmente mi limito a vivere!"" ---che nn è x nulla limitante....secondo il mio paree.
  3. ""Un giorno mi svegliai da un sonno profondo e mi accorsi che erano state rubate tutte le mie maschere....e senza maschera corsi per le vie affollate gridando: "Ladri, ladri, maledetti ladri!". Ridevano di me uomini e donne, e alcuni si precipitarono alle loro case, per paura di me. E quando giunsi nella piazza del mercato, un giovane dal tetto di una casa gridò: "E' un folle!" Volsi gli occhi in alto per guardarlo; per la prima volta il sole mi baciò il volto nudo. Il sole baciava per la prima volta il mio viso scoperto e la mia anima avvampava d'amore per il sole e nn rimpiangevo più le mie maschere. E come in trance gridai: "Benedetti, benedetti i ladri che hanno rubato le maschere". Fu così che divenni folle. E ho trovato nella follia la libertà e la salvezza: libertà dalla solitudine e salvezza dalla comprensione. perchè quelli che ci comprendono asserviscono qualcosa in noi. Ma che nn mi vanti troppo di essere in salvo. Anche un Ladro in un carcere è salvo da un altro ladro."" -----------------------K. Gibran----------------------------------------------------------------------- Le maschere prendono possesso di noi quando vogliamo difenderci dal giudizio, dai sensi di colpa, dalla paura di nn essere accettati e nn ci rendiamo conto che così facendo, ci allontaniamo sempre di più dalla conoscenza di noi stessi e dalla gioia che ci procurerebbe assaporare e trarre il meglio da tutto ciò che la vita ci riserva.
  4. Concordo: l'energia, se possibile deve essere elargita, per fare in modo che si rigeneri e nn si esaurisca. L'unico dare e prendere che ci fa star bene. Nell'amore troviamo il massimo dell'energia.
  5. Chiara, concordo con te: siamo dietro uno schermo....quello del PC....nn ne ho di altri! :D
  6. La farfalla mi dà l'idea di come ogni giorno debba essere vissuto come se fosse l'ultimo...amare e gioire è il mio motto....in più la mia farfalla è rossa e nera,proprio come il vulcano che simboleggia x me il calore e la forza. :D Spero di aver soddidsfatto entrambi.
  7. rossovulcano

    desinenza

    ...Oreste, rispondi....
  8. rossovulcano

    desinenza

    totalmente liberi, si può.....anche in prigione....
  9. rossovulcano

    desinenza

    ...ti nascondo un attimo....a dopo... :D
  10. Lorella: riccia, castana, sempre sorridente :D
  11. Grazie Lorella, devo dire di essere davvero contenta di essere entrata a far parte del forum :) già riesco a dire la mia....ogni tanto.... :oops:
  12. L'Adulto è colui che nn necessita di cure da parte di nessuno, ma è anche colui che nn sente mai di doversi occupare di un'altra persona. Secondo me si è completi quando riusciamo a rapportarci con gli altri, quando in noi coesistono, senza conflittualità tra di loro, anche le altre personalità dell'io, il Genitore e il Bambino. Può essere Adulto anche un bambino di 3 anni che all'asilo si organizza autonomamente x compiere una semplice attività....lo stesso bambino può diventare Genitore nell'atto di consolare un compagnetto disperato x l'assenza della mamma...
  13. rossovulcano

    Permesso?!

    Ciao, BENVENUTO :D :) Vorresti raccontarci qualcosa di te? :)
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.