Vai al contenuto

Lullula

Membri
  • Numero di messaggi

    26
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    Roma

Lullula's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Sono d'accordo con te!...e pur essendo sotto terapia lo scorso ciclo è stato persino senza ovulazione...forse un figlio non farebbe altro che complicare le cose...Ma che faccio?
  2. ...certo che la situazione è seria e mi offende chi scrive di lasciare mio marito per essere libera di farmi chi voglio. Sono una persona che non si svende e che crede ancora che i sentimenti vengano prima di tutto. Sono anche sicura che con mio marito ci siano dei problemi che forse entrambi non vogliamo affrontare. Per quanto riguarda l'idealizzazione delle "figure protettive" forse devo risalire ai miei primissimi anni di vita quando ho perso mio padre...Grazie!
  3. Grazie per avermi corretto...chiaramente è stato un errore di battitura. Se poi hai del tempo per correggere gli errori degli altri, devi proprio essere una persona padrone del suo tempo...Io in questo momento sono in confusione assoluta e non so assolutamente quello che devo fare...Ma forse la cosa migliore da fare è cambiare ginecologo...ma al solo pensiero sto proprio male. Mi avete chiesto quello che mi succede durante la visita...vi rispondo sinceramente: niente, perchè rimane l'imbarazzo della situazione. Lui ha una delicatezza infinita. Quello che mi fa impazzire è la sua disponibilità prima e dopo la visita...Quando vado via, ogni volta vengo pervasa da un vuoto infinito e aspetto con ansia la visita successiva...Non penso che si sia accorto di quello che provo, ma se continua così faccio una pazzia e gli parlo...Voi che ne dite?
  4. Mi sono innamorata della sua infinita dolcezza e del suo sorriso sincero. Non ho mai provato questo tipo di emozioni e mi fa sentire felice come non mai.
  5. ...non sono il tipo: sono geneticamente monologa! Il problema è che penso di essermi innamorata.
  6. Carissimi (perchè anche se non ci conosciamo ci sentiamo vicini), nel leggere le parole di Bissa ho avuto un sussulto! Ho provato quello, che lei dice di aver provato ieri sera...il fattaccio è che continuo ad essere innamorata di lui dalla primavera del 2004, pur avendo finito(?) la terapia nel giugno dello stesso anno. Lascerei tutto ( e confesso di essere sposata con una persona assai speciale e che è a conoscenza di tutto) per vivere questo amore che mi brucia dentro e che mi fa pensare a lui anche se non lo vedo da quasi 4 anni! Bissa, stai attenta! Loro sono protetti, perchè conoscono le meccaniche, noi no! Poi, perdonami, non credo che sia stato sinceramente colpito dalla tua piega...sono strumenti per legarci ancora di più...ma poi sarai sola a capire come fare per non sognare un sogno impossibile! Ciao! Lullula
  7. Due sono le possibilità o c'è qualcuno in rete o mene vado a letto con questo magone!
  8. Ho letto di getto tutta questa discussione e ho pensato: a me le terapie sembrano tutte delle vere prese in giro...e se poi ci si trova ad aspettare che ci sia qualcuno ad ascoltare le solite menate! Stasera mi sento molto triste!
  9. sieti gli unici a cui già in agosto ho confessato questa mia infinita sofferenza...e non scherzo!
  10. Ciao a tutti! In questo momento c'è in rete qualcuno che soffre perchè non riesce a dimenticare il proprio terapista?
  11. Ciao, benvenuto nei forum di Psiconline®, ti auguro un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri. Un saluto, Alessandro Martinelli

  12. Lullula

    Transfert erotico

    Grazie ! Accedo subito e poi ti facci sapere! Lullula
  13. Lullula

    Transfert erotico

    lo chiamo proprio adesso! Grazie! Lullula
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.