Vai al contenuto

Pubblicità

c'era una volta

Membri
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su c'era una volta

  • Rank
    Nuovo utente
  1. Dori, ho perso mia madre dopo due anni di calvario. Per lei e per me, anche se da passivo. Il mondo non si ferma davanti a queste cose. Purtroppo o per fortuna.......dipende. Un abbraccio, c'era una volta.
  2. c'era una volta

    ciao

    sto male. ciao. sto male . coccole. vita. fatica. difficoltà!
  3. Ciao Claudia, grazie per l'abbraccio .....virtuale:)! Io credo di sapere da cosa derivi questa difficoltà, sottolineo credo. Ma non riesco ancora a gestirla in modo soddisfacente.Vedremo! Ciao, c'era.
  4. io mi trovo d'accordo con quanto dice lastellaelarcobaleno, che approfitto per salutare. credo che sia riuscito in poche e chiare parole a rendere benissimo l'idea di ciò che penso anche io. c'era
  5. Ciao filotea, ben ritrovata a te! Sì, vado sempre dalla psicologa. Non ho mai mollato! Stò scoprendo un sacco di cose molto interessanti. Anche a te tante cose buone! c'era
  6. Ciao Digi, mi fa veramente piacere leggerti. Ero latitante, ma solo a metà. In realtà ogni tanto venivo a sbirciare sul forum...... Sono veramente contento di me, certo sono ancora malfermo sulle mie zampette, ma con un pò d'esercizio credo di poter migliorare ancora. Tante buone cose, c'era.
  7. Ciao key. Io non vedo l'amore come una questione di sopravvivenza. Credo che l'amore sia una cosa libera, e tale deve rimanere secondo me! Per mia esperienza personale credo sarebbe più produttivo, nel momento in cui si decide di interrompere una relazione, prendersi un momento di riflessione, senza gettarsi a capofitto in una nuova storia. Insomma, non credo nel chiodo schiaccia chiodo. Viceversa il momento di riflessione serve a fare un pò di chiarezza in sè stessi, ed è anche un ottimo esercizio per capire perchè si è alla ricerca dell'altro. Per esempio io anni fà ero fidanzato, una storia che credevo sana e felice, poi di colpo svanita nel nulla. Ci ho messo un pò a capire che stavo con questa persona ( e lei stava con me) principalmente per non sentirmi solo, per avere la certezza (fasulla) di essere desiderato e quindi riconosciuto. L' amore non è questo, questo è un "amore" malato, fatto di continue richieste di conferme, assillante, pesante, destinato, sempre secondo me, nel migliore dei casi a trasformarsi in una relazione di dipendenza magari anche reciproca...... E' normale che la tua compagna provi ancora sentimenti verso il suo ex, del resto sono stati insieme 12 anni, e questo non si cancella, mai. Poi arrivi tu, il momento di riflessione rigorosamente senza "moroso" o "compagno" che dir si voglia non c'è stato. Se vuoi amarla veramente devi rispettare i suio tempi, chiedere a lei di dimenticare subito non credo sia una buona cosa. Se io incontrassi una persona che suscita in me molto interesse, e questa persona mi chiedesse di dimenticare il mio passato per stare con lei la manderei a quel paese senza pensarci due volte. Il passato non si può eliminare nè metter a tacere di forza. Otterresti solo l'effetto contrario. Prova ad essere più paziente del resto mi sembra di aver capito che sono pochi mesi che vi frequentate! Un saluto, c'era una volta.
  8. Ciao a tutti, sono tornato. Sono stato assente per un pò. Mi sono successe diverse cose. Credo di sentirmi meglio, il vuoto non lo sento quasi più, il bere sembra non essere più un problema.....nel senso che riesco a gestirmi molto meglio. Cioè, non è che non bevo più, ma non mi ubriaco più. Mi piace sentire il gusto di quel che bevo, mi piacciono nuovi sapori ma con cognizione! Per l'essere gay o meno......non sono ancora ben riuscito a capire credo molte cose, ho ancora parecchie domande senza risposta, ma questa cosa non mi crea l'ansia che mi creava prima, anzi, considero questa presunta bisessualità una cosa di cui posso anche non vergonarmi tremendamente. E questo mi fa stare bene una cifra. Io sono. Non bello brutto o buono cattivo.Sono. Vada a quel paese chi si permette di giudicarmi. E' uno sfogo, queste cose mi stanno venendo fuori di getto. Stò iniziando a capire che posso farmi conoscere dagli altri, che anche se dico quel che penso non mi potrà succedere nulla di brutto. Stò iniziando a capire che se non mi tiro più fuori di brutto ci sono persone reali che parlano con me, con cui io posso interagire senza problemi. Cacchio, ci voleva tanto? Che fatica, se ripenso a quel che ho passato per arrivare a questo punto. La prima volta che mi sento libero. Voglio godermi questo momento: ascolterò della musica. L'unica nota negativa in questo bel quadretto è ancora la mia paura nei confronti delle donne. Ma non mollo mica! E a voi come va? Spero di portare un sorriso a chiunque legga, c'era una volta
  9. Chiedo scusa per la mia assenza. c'era
  10. Mio forse la vita è una serie di illusioni???
  11. Chiedo scusa a tutti. Ma quando sono fuori(come adesso) riesco a galleggiare. Diversamente è durissimo guardare in faccia le cose. Fuori, è vero , non va bene.....ma è tutto così facile. Passata l'euforia farò i conti. Sempre in rosso. Ma perchè il mix alcool e droghe leggere è così affascinante? Volo, sono fuori dal mio corpo e dalla mia mente, la musica aiuta, credo ascolterò le overtures di Rossini...pieni orchestrali da pelle d'oca e momenti delicatissimi... Le persone sono importanti, il rispetto non deve mai mancare. Renato Carosone è affascinante, con quella sua autoironia rende un quadro policromo affascinante della realtà vissuta.... Ieri ho visto il "mio cucciolo", bello, dolce,carino....perchè provo questo? Perdinci ho 37 anni e mi sento uno sbarbatello alle prime esperienze che si fa travolgere dagli eventi, poffarbacco non dovrei essere adulto ormai???? Il mondo va a rotoli, ma nessuno pensa a ciò che lascierà ai propri figli? Arrivismo, successo facile calpestando i più deboli....perchè molta gente crede in questo?? La dignità umana prima di tutto. Perchè la voglia di capire il prossimo è quasi morta?? Se sei standard sei ok altrimenti sei out, ma la divesrità non dovrebbe essere ricchezza?? Cucciolo ti voglio bene....
  12. Un saluto anche per Coccynella, naturalmente!
  13. Alely,anche per me è un piacere leggerti!! l La mia attrazione per i ragazzi è iniziata prima di quella per le ragazze, hanno convissuto durante storie etero, poi è tornata alla ribalta.......... Un uomo con cervello da donna.....forse non è impossibile! Certo non facile, però....... Stellina, grazie per il bacino....... Bella la passione per il karaoke!!! Credo che ci si possa divertire parecchio!!! Digi,sai anche tu che non è facile ascoltare. A volte vado in tilt. Pure a me è capitato un periodo (2 anni) in cui non avevo voglia di uscire e vedere gli amici, semplicemente perchè mi dava fastidio vedere persone che stavano bene ed erano serene quando io non riuscivo ad esserlo! Un caro saluto, c'era.
  14. Alely, Stellina, mi scusate se non vi ho ancora risposto?? Stasera sono ko, e domani la sveglia suona molto presto..... Cercherò di farmi perdonare domani! Notte a tutti, c'era.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.