Vai al contenuto

macome?

Membri
  • Numero di messaggi

    24
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Female

macome?'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ho una bambina di 7 quasi 8 anni, e spesso mi trovo a doverla educare da sola. Come ora che sono in vacanza, vacanza x modo di dire visto che sono in un appartamento con amica e figli con abitudini mooolto diverse dalle miei. Ammetto sono una mamma rigida, ma ho figlia testarda, capita che faccio fatica a farmi ascoltare, in questi giorni ancora di più perchè confronta educazione più permissiva della mia amica. Cerco di trattenere il mio modo di fare forse troppo duro, ma poi scoppio e non resisto a sgridarla severamente. Trovo difficile stare a contatto con mia figlia per tutte queste ore, non vedo l'ora di finire queste "ferie" e di ritornare a lavorare anche se a mezza giornata solo. ........Però mi sento ingrata a pensare così!
  2. macome?

    rinnegare passato

    Frequento un ragazzo da un pò, ci siamo raccontati tanto e mi fido di lui ma quando parliamo di amore andiamo allo scontro..... spero di spiegarmi quando dico che secondo me tutte le storie che ti sono passate nel cuore si può chiamarle "amore"..... lui invece dice che prima di me non ha mai provato amore anche se ha avuto storie più o meno importanti. lui mi ha sempre detto che non è mai stato amato e che non ha amato..............in questo non ci credo ....e anche ora che ho visto le prove (ho trovato un biglietto della sua ex con scritte due parole importanti) lui continua a dire che non c'è stato amore tra di loro....che lei non pensava le cose che ha scritto!!!!!che nel primo anno di storia è stata solo passione l'ho accusato di rinnegare storia passata e la mia paura è che rinneghi in un eventuale futuro la mia! ATTENZIONE non scambiate le mie parole x gelosia..........di mio si sono gelosa ma non è questo il caso
  3. ci sono dei motivi perchè gli amici di un tempo si allontanano..... ad esempio l'arrivo di una famiglia...o frequentazioni diverse..... potrebbe essere che si allontanano se non li cerchi mai o se non ti apri con loro....o se li tradisci in qualche modo...... di solito uomo acquario non si apre molto! io ho amiche di un tempo che non sento mai, ma so di poter contare su di loro al momento del bisogno, e loro di me! chiedi aiuto di sostegno morale e ti sarà dato.............non per pietà ma per amicizia!
  4. macome?

    sogni o segni?

    a me è successo di fare un sogno ke quando mi son risvegliata, ero soddisfatta e felice ..............peccato che il tipo con cui ho sognato di farlo in un campo di grano con militari che sparavano nelle vicinanze.........non era x niente il mio tipo!
  5. macome?

    che cos' è l' amore

    ma allora tu pensi che anche se la storia finisce.....rivedendo la persona x la quale un giorno hai provato dei forti sentimenti..............torni a riprovare qualcosa???
  6. e io che pensavo dicessi..........."sensibile"
  7. si devi sapere che io sono timida................tu invece come sei?descriviti con una definizione solo..............eeeeeeeeeeeee aspetta non intendo se sei biondo grasso o alto ma caratterialmente
  8. bhe io se potessi tornare indietro........vorrei essere meno timida.....e magari studiare un pò di più
  9. macome?

    Se io fossi......

    ritieniti fortunato allora.....ma lei oltre ad ascoltarti ti capisce??
  10. macome?

    problemoneee aiutatemiii

    ok......già che pensi che la colpa non sia solo sua.......mi piace di più!!!
  11. macome?

    Se io fossi......

    quindi vuoi essere ascoltato e anche capito??.......................ma che vento sei???
  12. macome?

    Voglia di fuggire

    si meglio bere una birra insieme.................anzi x me niente birra............io bevo solo superalcolici
  13. macome?

    Se io fossi......

    tu non lo crederai possibile ma c'è sempre qualcuno che ti ascolta!
  14. macome?

    Se io fossi......

    se io fossi una persona migliore.............vivrei senza farmi tanti problemi
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.