Vai al contenuto

Diamante

Membri
  • Numero di messaggi

    34
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Aggiornamenti condizione di Diamante

  1. Si, stanco morto. Ma ne è valsa la pena:-)

  2. Le fresie significano “mistero” ed il ranuncolo “bellezza un po’ malinconica”. Anche io ho dedicato la mattinata alla casa, ed il pomeriggio al relax (letture, musica e un film dimenticabile). Buona serata:-)

  3. Buon giorno Margherita! Splende il sole sui tuoi petali bianchi?

  4. Wow! Sei in terapia con Magritte :-)

  5. In realtà mi riferivo più ad un certo suo modo di lavorare (Questa…è…Sparta!!!) che alla somiglianza fisica con l’attore del film. Ma a ben guardare qualche somiglianza la si trova pure:-) Se sai disegnare, o anche se no, hai mai provato a raffigurarlo?

  6. Assomiglia più a Leonida…non so se hai visto un film di qualche tempo fa, “300”, se cerchi su Google Immagini “300 Leonida” avrai qualche suo ritratto riuscito…:-) Lui è stato il primo a mettere le mani sul sottoscritto, gli sono molto grato…

  7. Ah certo. Poi ci si prende gusto… Ehi, ma insomma, mica dobbiamo godercela a fare queste cose! Lacrime e sangue, il mio terapeuta sembrava uscito dalle Termopili, altro che trasfert:-) Starai dormendo: anche a te buona giornata!

  8. Grazie! La mattinata un casino, ma il pomeriggio mi sono regalato una cosa che desideravo:-) Rileggi il messaggio con il tuo racconto. Come se non fossi tu. Cosa riesce a fare la nostra protagonista pur scusandosi di non essere capace di farlo? Il sorriso dello psi è molto soddisfatto direi :-)

  9. Mi ha emozionato il tuo racconto. Si fa proprio fatica ad accettare il come ti descrivevi inadeguata mentre scalavi l’Everest! Faceva bene a sorridere lo psi a telefono:-)

  10. Non sono in terapia nel senso classico del termine, ma sto proseguendo il mio percorso. Non per “curare” qualcosa ormai, ma per una crescita personale, se così si può dire. Che non ha un punto di arrivo definito. E ho quasi 40 anni

  11. In questo stai pure tranquilla: una buona parte di medici, psicologi, psicoterapeuti e altra gente che si occupa (per così dire) di esseri umani, oso dire che ha basi teoriche diciamo discutibili...:-) Me incluso è ovvio!

  12. Sono un medico, ho seguito anche io un percorso terapeutico per uscire da un momento personale molto critico. Ho iniziato la scuola di specializzazione in psicoterapia, ma ho deciso di sospenderla, perchè mi sono accorto che ripercorrere la strada del "salvatore" appartiene già alla mia storia di compensazione. E mi avrebbe oltretutto distratto professionalmente, senza alcun motivo sensato

  13. Ma di nulla...davvero!

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.