Sono un po' confusa. Emotivamente va meglio, ma sto male fisicamente. Non so se sia dovuto al fatto che ho smesso da poco l'antidepressivo... voi che dite?
L'ho smesso gradualmente, comunque... riducendo le dosi. Ora... mi gira la testa, tanto. Tutti i giorni... spero che finisca presto, non mi piace sentirmi così... soprattutto ora che mi sento così carica e piena di voglia di fare, sistemare, agire.
Sto facendo ordine nella mia vita. Lo so che detto da una 19enne può sembrare esagerato, ma è così. Mi sto allontanando da tutto ciò che è negativo, per me. TUTTO. E questo mi fa bene, mi fa smettere di essere così vuota e apatica. Mi sento Viva. Ed è bello, anche se a volte fa male, com'è giusto che sia.
Ho ritrovato l'amore per l'ordine e per lo studio. So cosa voglio fare e voglio riuscirci.
E poi... c'è Lui. Finalmente mi sono aperta, gli ho raccontato ciò che mi è successo durante la mia infanzia. Mi ha detto cose veramente belle. Mi ha chiesto scusa per quelle volte in cui abbiamo discusso, perché si è reso conto di aver frainteso molto. Ed ha anche aggiunto "Adesso so perchè ci siamo conosciuti". Lo so che può sembrare sciocco, ma è una frase che mi ha molto rincuorata. È come se quella frase avesse dato conferma ai suoi "No, non ti lascerò". So che sono forse illusa se mi aspetto che staremo insieme per tutta la vita, anche perchè, già da ora, non stiamo proprio insieme. Però è bello pensarlo, anche se per poco. È bello poter parlare insieme e riuscire a godersi quel momento, senza pensare negativamente a ciò che potrà succedere dopo. Anche se, purtroppo, non riesco a smettere di avere paura di soffrire. Ma cerco di accantonare questa paura, la quale, altrimenti, mi farebbe soffrire anche quando non ce ne sarebbe motivo.