Vai al contenuto

nomemodificato

Membri
  • Numero di messaggi

    462
  • Registrato dal

  • Ultima visita

nomemodificato's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. ciao cara , come va?

  2. Straniero, ascolta: "Nella cupa notte vola un fantasma iridescente. Sale e spiega l'ale sulla nera infinita umanità. Tutto il mondo l'invoca e tutto il mondo l'implora. Ma il fantasma sparisce coll'aurora per rinascere nel cuore. Ed ogni notte nasce ed ogni giorno muore!" Turandot Atto II
  3. nomemodificato

    Distortopic...

    Multi-orgasmo ( nella fogna?)
  4. L'arroganza e la presunzione, l'arrogarsi il diritto di offendere gli altri, e di calpestarli a tuo piacimento, le sciocchezze che scrivi, questi sono i tuoi passi avanti. Te lo disse già un utente una volta, che avevi fatto del narcisismo la tua bandiera. Io sono d'accordo con lui. Buona vita.
  5. Ora m'hai stufato, francamente. I tuoi piedi valli a mettere in capo a qualcun altro, che con me non la spunti. Chiuso.
  6. Ma che c'entrano i pm, juditta? L'espressione è dantesca, significa "così vuole chi ha il potere di decidere". Quello che volevo dirti è che pensieri considerati "brutti, sporchi e cattivi" possono essere lasciati fluire libera-mente, appassionata-mente, senza bloccarli, e poi portati nelle stanze degli psicologi.... Buonanotte..... ho molta stima di te, altrimenti non dialogherei...è chiaro....
  7. Una brutta figura? Mi sembra di averle già sentite queste parole.... E chi decide se è brutta o bella? Hai preparato il comitato? Sono ammesse le telefonate in diretta, o si decide tutto nelle segrete stanze dove si puote ciò che si vuole? Mi appello alla clemenza della commissione..
  8. Brava! Il sistema giusto per accrescere le angosce!
  9. nomemodificato

    L'Angolo Verde

    Se lo metti a mantecare, non è più una ricettina svelta! Pomodorini ok, io son livornese, il pomodoro si mette dappertutto, anche sulle fettine suola-di scarpa, che chiamiamo fettine alla pizzaiola per darci un contegno. Lo zafferano è quello giallo? So che fa bene a un sacco di cose, ma non ho mai osato usarlo, ho letto la teoria! Insomma sei un esperto!
  10. nomemodificato

    L'Angolo Verde

    e' BELLISSIMA, tex, non la conoscevo....grazie! Branduardi era uno dei miei preferiti da giovincella... poi la musica, che dici, per me è come se mi regalassi una rosa.
  11. nomemodificato

    L'Angolo Verde

    MA E' UNA FIGATA! Ricettina svelta: sugo per riso gamberetti e zucchine code di gambero sgusciate aglio zucchini col fiore a dadini li cuoci, poi metti i gamberi e un po' di vino bianco quando sono cotti un po' di panna, sale e pepe Grazie, altrettanto!
  12. nomemodificato

    L'Angolo Verde

    L'uomo pensa solo a magnà, e a procurare il cibo. Ma poi chi ve le cucina, con tutte le salsine buone, le zucchine, eh? e i fiori fritti? siete uomini delle caverne, ecco! il geranio è utilissimo, caccia le zanzare! parigini, farfalla, scempi....resistenti e generosi, in Trentino vengon meglio, che invidia, vogliono pioggia sole e fresco, temono il salmastro. Ora si fa pro-giardino, pro-orto,un classico. La stella di Natale non campa, non c'è niente da fare. Bellissima la clematide, viene dove meno te l'aspetti, magari in mezzo al pittosporo, dove non si vede, fiori viola sparsi..
  13. Dal punto di vista umano, della maturità di un giovane, preferibile la roulotte al tornare a dipendere dai genitori. anch'io l'ho sostenuto sin dall'inizio. Perchè poi si creano contrasti, è anche controproducente per un giovane.. ognuno ha i suoi orari, le sue esigenze.. è una questione di libertà reciproca. In casa d'altri non puoi spostare un soprammobile, perchè magari l'altro c'è affezionato e lo vuol vedere sempre lì. Sembra banale, ma succede. E' bello vivere da soli, duri più fatica, ma alla fine sei più libero.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.