Vai al contenuto

blackrose

Membri
  • Numero di messaggi

    13
  • Registrato dal

  • Ultima visita

blackrose's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. blackrose

    consiglio

    si, infatti faro' così... mi dovrà sopportare ancora poverina! grazie per i consigli
  2. io ho smesso :) non ci credo di più. 1) non credo nel principe azzurro; 2) prima credevo nell'amore eterno, mi sono disintossicata anche da questo!
  3. blackrose

    consiglio

    no sinceramente no... forse ho paura che pensi di non aver risolto niente negli anni precedenti, di essere rimasta bloccata a 2 anni fa. Pero' non è così ora il problema da affrontare è diverso anche se collegato al problema che avevo prima.
  4. blackrose

    consiglio

    salve a tutti, vi volevo chiedere un consiglio... sono stata fino a 2 anni fa (mi sembra per circa 2 anni) in terapia da una psicologa della ASL, molto brava devo dire la verità. da qualche giorno, sento la necessità di tornare in terapia ma non so se ritornare dalla psicologa che mi ha seguito oppure cambiarla. Con la "vecchia psicologa" mi ci sono trovata bene è che ho paura di essere giudicata (so che professoinalmente nn potrebbe) più che altro perchè mi ha seguita per 2 anni e sento come se si fosse instaurato un rapporto anche d'amicizia (anche se alla fine non ci siamo mai telefonate per sapere come stiamo o che). che mi consigliate?
  5. blackrose

    le chat

    non riesco ad installare l'active x..come posso accedere alla chat?
  6. ciao, ti capisco benissimo, sono in una fase simile anch'io anche se non ho ancora chiuso con le amicizie. anch'io ho 24 anni e non so cosa fare della mia vita, ma a te ormai mancano solo 4 esami, pensa che se molli adesso tutto quello per cui hai lavorato, tutti questi anni di studio veramente non sono valsi a niente. Si, devi sacrificarti un po', ma alla fine sarai soddisfatto perchè comunque ti sei laureato ed è un punto di partenza. Andare dallo psicologo ti aiuterà vedrai, ti darà più fiducia in te, nelle tue capacità e ti farà scoprire chi sei e quello che puoi dare alle persone che ti sono accanto. Gli amici che non s'interessano a te, che non ci sono stati per te in questo periodo, non possono essere definiti tali anche se in questi periodi a volte siamo noi che ci allontaniamo da loro, quindi valuta bene chi ci ha provato a starti accanto e chi no. spero che presto starai meglio... ciao ciao
  7. ci sono anch'io... prendo un prosecchino :)
  8. blackrose

    essere vergine

    si, hai ragione, probabilmente i problemi erano altri e li sto capendo piano piano solo ora. grazie comunque per i consigli e per l'appoggio :)
  9. anch'io ti consiglio di andare via di casa se non stai più bene e sei arrivata al tuo limite. Parlane anche con il tuo ragazzo e spiegagli che ora come ora hai bisogno di lasciare casa per trovare la tua serenità e come dice impa, se lui tra 2 mesi non mantiene questa promessa (diciamo così) puoi anzi devi andare senza di lui, alla fine la convivenza puo' anche arrivare dopo, chi lo sa che non sarà lui a seguire te :)
  10. blackrose

    essere vergine

    è la situazione in macchina che non mi fa stare tranquilla.. le altre macchine che t'illuminano, la paura del dolore fisico, in macchina poi non stavo comodissima, qualche mio tabù dovuto all'educazione... volevo stare solo tranquilla in un letto, avrei avuto paura comunque del dolore ma non avrei avuto gli altri pensieri e poi avremmo avuto tutto il tempo che mi occorreva per lasciarmi andare. ma solo per la prima volta perchè una volta scoperto cos'era non avrei avuto più paura. Non credevo di aver chiesto l'impossibile, ma a quanto pare...
  11. blackrose

    essere vergine

    ciao a tutti... posso approfittare di questo topic per parlare della stessa tematica ma per un mio problema. Anch'io sono vergine ed ho 24 anni... ho avuto una relazione di un anno e mezzo con un ragazzo ed ero pronta per farlo con lui l'unica cosa è che mi sentivo inibita in macchina per cui gli chiesi di organizzare un week end da qualche parte (dato che entrambi non avevamo mai casa libera) ... questo week end non è mai arrivato, ho provato anche ad organizzare io qualcosa ma non poteva mai. Alla fine mi ha lasciato perchè mi vedeva come un'amica ed io ora mi sento in colpa per non averlo fatto, per essermelo fatto scappare, vivo la mia verginità come un peso. Io ci ho provato in macchina ma non ci son riuscita, troppe paure, troppi pensieri che non mi lasciano libera di vivere la mia prima volta.. che c'è di sbagliato in me?
  12. blackrose

    hello!!!

    salve a tutti, sono nuova, sono una ragazza di 24 anni ed ho tante insicurezze... spero che confrontandomi con voi posso trovare delle soluzioni e magari aiutare anche chi si sente giù in questo momento come me.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.