Vai al contenuto

DAFNE3

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

DAFNE3's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. E' un po' come innamorarsi del professore, del pigmalione, del maestro d'arte, della maestra dell'asilo quando si è piccoli, affascinati da coloro che sanno ascoltarci, sopportarci, indirizzarci e soprattutto non giudicarci. Ma il professionista: istruttore, maestra, psicologo che sia credo che lo sa che si puo' cadere in certe infatuazioni.
  2. Mi ero proposta di essere come gli altri, così seguii gli altri e ne divenni parte, pensavo di diventare come loro e piacere a tutti, così indossai la loro maschera, ma non ero piu' me stessa, pian piano la maschera comincio' a consumarsi e si noto' sempre di piu' la mia vera personalità, cosi' non piacevo piu' e tornai ad essere me stessa, non porto piu' la maschera, non piaccio a molti e non sono piu' come la massa. Ho mollato la mia personalità, la mia identità per farmi accettare. Bastava che mi proponessi senza maschera, bastava selezionare e farsi selezionare....il duro gioco del debutto in società.http://www.youtube.com/watch?v=FYtArM4HWXE&feature=related
  3. Anche io quoto per Morricone, lo trovo il maestro, un genio delle colonne sonore, lui riesce a trasmettere quelle vibrazioni, melodie intense ed appassionate o sviolinate suggestive che rievocano ambienti, stati d'animo, suspances ed armonie.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.