Vai al contenuto

Lady Joan Marie*

Membri
  • Numero di messaggi

    43
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Lady Joan Marie*

  1. Ti ringrazio per il benvenuto Socrata.
  2. Se non ho risposto per tanto tempo in questo forum è perchè mi sento un pò amareggiata perchè non riesco a farmi capire. Se il mio modo di pormi ha dato fastidio mi dispiace, ma questo è un forum psicologico e speravo che i miei problemi "di pormi" si fossero capiti. Lo so che a volte mi dò delle arie ma vi assicuro che in parte non è colpa mia.
  3. Se il mio modo di pormi ha dato fastidio a qualcuno mi dispiace, e poi io vivo in una bella città dove ho tutto.
  4. Io non penso di darmi delle arie da "divina" come dici tu, esprimo solo le mie idee! E poi io mi sono iscritta a questo forum per avere dei buoni consigli e non per essere criticata in continuazione!
  5. Penso che ognuno è libero di fare le proprie scelte, rispettando l'idea altrui senza però essere preso in giro per questo o avere atteggiamenti ostili.
  6. Penso che hanno altri interessi. E poi vorrei farvi presente che nessuno è perfetto e forse anche i miei genitori hanno commesso degli errori sulla mia educazione, ma non per questo mi merito l'ostilità di certe persone!
  7. Il perchè l'ho scritto quando mi sono iscritta la prima volta in questo forum. E poi a me i miei genitori mi hanno dato una certa educazione, non mi posso e non li posso incolpare di niente!
  8. Quando frequentavo la scuola elementare tutti dicevano che mi davo delle arie da "regina del paese" quando in realtà non era vero, era solo invidia da parte loro e la cosa è continuata negli anni. Ecco cosa ho voluto dire.
  9. Innanzitutto che io non bucavo apposta la pagina con la gomma è stato uno dei piccoli incidenti che mi costavano cari. E poi quella suora aveva trasmesso a tutti i bambini della classe che era meglio che io stessi sola, ed è per questo che ne soffrivo!
  10. Io avevo dei comportamenti diciamo "non perfetti" e per questo che quella dannata suora non mi sopportava: bastava che facessi anche un piccolo errore come per esempio consumare la pagina di un quaderno con la gomma che subito erano botte e insulti oppure mi isolava dagli altri bambini facendomi sentire sempre sola.
  11. Io purtroppo me lo ricordo molto bene l'asilo... Ricordo che la suora mi trattava male e mi isolava da tutti, forse è per questo che da allora guardo tutti con diffidenza.
  12. Per favore qualcuno mi può spostare questa discussione nella sezione: "l'ho visto ed ora ne parlo!" Mi sono sbagliata scusate!
  13. Ciao! Non ve l'ho detto ma io ho frequentato la scuola per stilisti di moda e quando vedo un film sto particolarmente attenta a quello che i personaggi di un film indossano. Un film che a questo proposito mi ha colpito è stato: "Colazione da Tiffany" con Audrey Hepurn, e mi è piaciuta sia la storia (molto intrigante) che quello che indossava soprattutto la protagonista, in particolare quell'abito nero di Givenchy che ha fatto la storia di questo bellissimo film.
  14. Non so come interpretare la tua risposta? Mi aiuti a capire?
  15. Io sin da piccola ho sempre sognato di essere una principessa, mi rifugiavo in un mondo tutto mio dove solo io ero la sovrana ed ero felice. Mi ricordo che nel mio sogno avevo tanti amici che mi ammiravano e mi rispettavano, vivevo in un regno fatto di bellezza e armonia. Sarà perchè allora abitavo in una città squallida e dopo i 13 anni finalmente mi sono trasferita dove vivo ora.
  16. Certe volte è anche difficile comprenderli i componenti di questo forum, forse è anche per questo che non riesco a farmi capire...
  17. Tu hai ragione, ma quello che dici non è facile... Io nella mia vita sono sempre stata da sola ed è stato sempre molto difficile per me aprirmi con una persona, ecco qualè il mio problema principale!
  18. Ti ringrazio Euridice, ma io credo di averli fatti già capire i miei problemi. Se leggi i topic che ho proposto li capirai...
  19. Scusami Patrina mi hai inviato un messaggio privato ma io non sono riuscita a leggerlo, cosa volevi dirmi?
  20. Forse hai ragione, ma io lo vorrei sapere lo stesso...
  21. E' da poco che sto in questo forum, però mi pongo questa domanda perchè a volte non mi sento capita...
  22. Non credo di essere omertosa i miei problemi credo di averli fatti capire: mi sento sola e certe volte incompresa non per niente sono sotto cura e prendo dei maledetti psicofarmaci! E poi è anche questione di carattere se sono un pò chiusa non è certo colpa mia nè vostra nè di nessuno!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.