Vai al contenuto

tony

Membri
  • Numero di messaggi

    6
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Che riguarda tony

  • Compleanno 01/12/1985

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    italia

tony's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Penso che tassare i poveri sia cattiveria pura! spero che in questa epoca di crisi non ti troverai ad emigrare E che non ti riservano un simile trattamento. Anche se, forse questo potrebbe farti capire quanto sia abominevole una simile proposta.
  2. tony

    Elezioni europee

    Capisco lo scetticismo di molti sulla politica italiana … non è facile anche se dei candidati validi nell’Idv ci sono .vi consiglio la visualizzazione di questo sito dove viene elencato per ogni partito a chi non votare e il perché! http://digilander.libero.it/I_Non_Votabili/
  3. tony

    Caro diario...

    Il problema è che lei sta male , vive una vita che non gli piace chiusa in casa , con una vicina che la giudica . forse negli anni di università sognava la sua carriera, non immaginava di dover finire a fare la casalinga e vivere con meno di 900 euro al mese . Non è colpa ne tua ne sua , è una situazione creata dalla cattiveria di questo sistema . Un consiglio?? Non evitare la discussione , di la verità, digli che l’ami e che la sua sofferenza e anche la tua , che volevi una vita diversa per tutti e due , e che avete ancora tanto tempo per costruirla , che questo periodo nero passerà.
  4. tony

    SUICIDIO

    Anch’io ci penso spesso, beh ci penso da anni e a volte mi chiedo se l’avessi fatto 10 anni fa mi sarei risparmiato anni di sofferenze. Cmq sono contento di non averlo fatto. In questi anni sono cresciuto, ho odiato, ho amato, ho sognato e ho avuto momenti indimenticabili. Quando mi guardo indietro vedo quel ragazzino ribelle che odiava tutto è soprattutto suo padre (tra l’atro lo odia ancora) ma non sapeva niente della vita. Quando sono andato via di casa credevo di poter iniziare una nuova vita, ma non riuscivo a trovare un posto adatto, ho girato molto e ahimé non l’ho ancora. Ma come dicevo ho provato una cosa inaspettata mi sono innamorato, ho vissuto un periodo splendido. Se fossi morto 10 anni prima mi sarei perso la cosa + bella che un individuo può provare. Oggi sembro ritornato indietro nel tempo va tutto male e ogni tanto penso alla morte. penso che sia normale pensarci capita a tutti di avere un periodo( lungo o corto) schifoso da cui non riusciamo ad uscirne e vediamo come soluzione la fine di tutto. Riposarsi definitivamente.
  5. Disgusto è ciò che provo leggendo i vostri commenti!!!! Ogni uno è libero di pensare ciò che vuole, è suo diritto, come è diritto di qualsiasi individuo vivere come vuole. La degradazione, a mio parere, non avviene con la liberazione da etichette, con la legalizzazione di tutto ciò che rende l’essere umano libero di scegliere ciò che più è conforme al proprio essere, ma proibendo la manifestazione di se stessi solo perché la maggioranza non la ritiene conforme ad essi. Questa maggioranza si appella a un concetto di famiglia e il suo valore, come se avesse paura che questa piccola cerchia di individui potessero intaccarla. il fatto di riconoscere agli omosessuali il diritto di sposarsi e adottare a mio parere non è modernità, ne tolleranza e ne tanto meno accettazione, è solo il diritto di ogni individuo di vivere come vuole. Vi ripeto qui nessuno deve accettare niente, perché nessuno deve interferire nelle scelte di vita altrui. E poi matrimonio o non cosa cambia??? Ci saranno sempre, fatevene una ragione!!!!!! p.s. se non sbaglio è la Chiesa che ha portato morte, distruzione e separazioni non la “diversità” ( che poi altro non è che una preferenza sessuale diversa dalla Maggioranza). La Chiesi si occupi dei fedeli, dei deboli, insomma di chi ne a bisogno. ….. la La massima cordialità è di non censurare Chi la pensa diversamente come me. Questa cordialità di cui parli è di rispettare chi la pensa diversamente, non attaccare con la presunzione del saputello indignato della stupidità altrui. Non sei tanto diverso dagli intellettuali fascisti e socialisti. Quindi non parlare di cordialità!!!! Gl’indignati siamo noi a leggere i tuoi messaggi, dove non compare il minimo rispetto per i gay, e per chi non la pensa come te..
  6. Non è diventata una moda, è solo che molti si esprimono più liberamente invece di nascondersi come succedeva in passato. In passato si dava molto più importanza alla formalità, oggi si da più spazio alla propria personalità, il che è una cosa molto, ma moto positiva. Non me ne frega di come la gente giudica queste cose. Siamo molto bravi a trovare difetti e immoralità negli altri, ed essere convinti di essere migliori. Ciò che voglio evidenziare è la sfacciataggine delle persone che vogliono decidere e catalogare la vita altrui, e poi non vogliono essere catalogati e non vogliono interferenze nella propria vita. Lasciamo a noi stessi la scelta di vivere come vogliamo… Ben venga l’adozione tra gay, ben venga tutto ciò che rendi realmente la vita libera . tony
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.