Vai al contenuto

RIECCOMI QUA, con un altro problema


alberto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!! scrissi qua tempo fa, in merito alle mie prime turbe (attacchi di panico).

senza prendere medicinali, dopo un pò di tempo mi son sentito meglio. Recentemente però, continuo ad avere un pò d'ansia la notte... passo nottate a pensare a minchiate a rigirarmi nel letto ecc.. oggi sono stato dal mio medico e mi ha prescritto STILNOX... che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Beh il medico sa o dovrebbe sapere quel che fa.

Personalmente lo ho usato fino all'anno scorso. Funzionare come una pentolata in testa funziona, però il problema è usarlo con la dovuta cautela e solo per il periodo prescritto.

Comunque è un tappabuchi, bisognerebbe lavorare sui motivi della tua difficotà ad addormentarti, credo.

A me produceva un divertente effetto di amnesia , se lo prendevo alle 23 il giorno dopo non ricordavo cosa avevo mangiato o fatto la sera prima, cioè con molto sforzo riuscivo a ricordare.

Una volta, subito dopo averlo preso, dovevo scrivere due mail, a due persone diverse. Inutile dire che quella destinata ad A è finita a B e quella di B ad A ^^. Lascio immaginare le risate dei destinatari.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite gabry

Ciao a tutti!! scrissi qua tempo fa, in merito alle mie prime turbe (attacchi di panico).

senza prendere medicinali, dopo un pò di tempo mi son sentito meglio. Recentemente però, continuo ad avere un pò d'ansia la notte... passo nottate a pensare a minchiate a rigirarmi nel letto ecc.. oggi sono stato dal mio medico e mi ha prescritto STILNOX... che ne pensate??

Ciao. Perchè non provi prima con le tecniche di rilassamento? Funzionano. Io ti consiglio l'apprendimento del Training Autogeno, con uno psicologo, ovviamente. Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.