Vai al contenuto

sperma da bere !


Ombra

Messaggi consigliati

vi posso garantire è ottimo anche come digestivo

perchè hai provato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
  • 4 weeks later...
 

ddio serate in compagnia di Tequila, Vodka e Sherry…

Oggi i Long Drink li fate in casa a zero spese!!

Vi sembra strano parlare di sperma da bere? Ad un primo impatto non appare una bevanda tanto “normale”?Probabilmente non sapete che bere lo sperma è considerata una sorta dimedicina naturale.

La semeterapia, così chiamata la pratica medica di bere lo sperma, era in uso già in tempi remoti in oriente, in particolare tra i Nipponi. In occidente, ancora oggi, è, ahimè, pressochè sconosciuta.

Secondo alcuni studi la longevità di alcune donne asiatiche sarebbe imputabile all'uso comune di ingoiare sperma durante un rapporto orale.La filosofia orientale ritiene che il rapporto dei due amanti si intensifica per merito di questo “scambio” di fluidi corporei.

A lungo andare, secondo questa teoria, i due coniugi si fondono in un unico corpo.Un aforisma, attribuita al dio della medicina, Asclepio, recitava “una donna non può dichiararsi tale se non ha mai bevuto il seme del suo uomo”. LA “PAPPA REALE” UMANAViene paragonata da molti alla pappa reale delle api, poichè, come quest'ultima, contiene molti elementi essenziali: magnesio, fruttosio, zinco, proteine e moltissimi oligoelementi.Trattandosi di proteine umane, vengono assimilate totalmente dall'organismo. Allo sperma sono attribuite moltissime proprietà curative: è un ottimoantidepressivo, tonificante, immunostimolante ed ansiolitico.LE ULTIME RICERCHELe maggiori ricerche in campo scientifico furono effettuate dal ginecologo australiano Gustaaf Dekker.

Tuttavia, come spesso accade, ai suoi studi non furono attribuiti i giusti meriti che avrebbe dovuto ottenere.Tra le virtù benefiche dell'ingestione dello sperma, scoprì che molte donne che non riuscivano a concepire un figlio, solo in seguito alla semeterapia aumentavano di gran lunga la probabilità di successo di una gravidanza. Inoltre, le donne già gravide che praticavano questa pratica medica, avevano sempre gravidanze serene e non soffrivano di disturbi ad essa legati.E dopo aver letto questo articolo..felice drink a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.