Vai al contenuto

Pubblicità

essesse

Membri
  • Numero di messaggi

    65
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda essesse

  • Rango
    Utente attivo
  • Compleanno 05/12/1991

Profile Information

  • Gender
    Female
  1. l'amicizia dura più dell'amore, ma l'amicizia senza amore non va da nessuna parte

    1. ransie

      ransie

      sempre in coppia come i carabinieri?!?

    2. Ingegnere Francesco

      Ingegnere Francesco

      Essesse sei di platino, oro, argento, legno, marmo o alla buona?

    3. amletoamleto

      amletoamleto

      Essesse hai rispetto per il tuo uomo?

  2. ingrassare, dimagrire poi voler ringrassare. è estate pensare all'inverno e d'inverno sognare l'estate!

  3. ciao, sono in difficoltà in famiglia. i miei genitori tendono a ignorarmi, a non ascoltarmi. sono quella che deve sempre sacrificarsi per tutti senza fiatare. loro mi pagano gli studi. fine. per il resto non hanno nessun altro interesse verso di me. se ne stanno a lato della mia vita guardandola dal di fuori e , sì, tifano pure per me ma da lontano. pregano che la vita mi vada bene ma non agiscono, non provano a ascoltarmi e aiutarmi. credo che tutto questo sia anche dovuto al fatto che mia sorella ha sofferto (per non so cosa perchè loro non vogliono rendermi noto nulla di quello che succede in famiglia) e ha avuto bisogno di psicologo e psichiatra che le ha somministrato anche alcuni psicofarmaci. quindi da quel periodo la loro attenzione si è spostata tutta su di lei e io sono rimasta in un angolino.... mi manca mio padre, è qui tutti i giorni ma non ho un rapporto con lui, mentre mia sorella sì, visto che nel frattempo è guarita... una volta chiesi aiuto a mia madre per il problema di non sapere gestire alcuni sentimenti, ad esempio la rabbia, e gliene parlai; lei mi ha ascoltata come dire che cavolo dici e mi ha ignorata anche nell'occasione di chiedere aiuto. non chiedono nulla riguardo la mia vita. mi danno inoltre fastidio tantissime cose che loro pensano ma io non ribatto mai perchè ho paura di restare ferita(come già è successo) perchè loro tendono ad arrabbiarsi quando mi rispondono e alcune mie idee non le concepiscono proprio. io sono davvero molto fragile e sensibile, ma loro questo non lo sanno.. non sanno qual'è il mio colore preferito, non sanno chi vorrei diventare, non sanno cosa ne penso di molti argomenti. quest'ultima cosa perchè se dicessi cosa penso di alcune cose mi urlerebbero contro e sarebbero delusi da me. cosa che non voglio, forse perchè ho paura di perderli. io non so cosa posso fare in questa situazione e vorrei il parere di altre persone e il parere di un esperto che mi possa consigliare su come risolvere questa situazione perchè penso che loro mi stiano perdendo e io stia perdendo loro.. grazie
  4. quanto vorrei dover stare fuori casa tutto il giorno piuttosto che in casa tutto il giorno!!! se vuoi facciamo cambio..
  5. vorrei indipendenza, libertà, felicità

    1. L.E.D.

      L.E.D.

      Ogni cosa ha un suo "prezzo"...

    2. Lis

      Lis

      Quando cominciano i saldi? :)

  6. essesse

    Vuoto

    quando eri ragazzo il tuo rapporto con i genitori com'era?
  7. lascialo perdere , lui ti ha già usata! la mia opinione è che quando vi siete conosciuti già gli stava andando male la storia con la ragazza e quindi per avere sollievo cercava te. ma il suo cuore era ancora dell'altra! non perdere altro tempo dietro a lui!!
  8. ciao, secondo me il trauma deriva dal fatto che tuo padre poi ti ha picchiata e non dal gioco in sè... però questo è solo un parere personale, non di un'esperta.. da ciò che scrivi si capisce che non l'hai superato. io non credo che il tuo ragazzo ti lasci per una cosa del genere, se senti il bisogno di dirglielo secondo me non dovresti farti problemi. non sei una schifosa, il fatto che tu creda di esserlo secondo me deriva dal fatto che da piccola sei stata picchiata per questo. tuo padre ha sbagliato, non tu! avrebbe dovuto ignorare il tuo comportamento e tutto sarebbe passato da solo.
  9. il dolore della vita è questo: per essere felici bisogna essere in due

  10. quante sigarette fumate per cercare di dimenticarti! forse di più di quelle che ci siamo fumati insieme....addio

  11. passi tutta la vita a cercare uno sguardo noto, un cuore simile al tuo, poi lo trovi e la vita lo allontana per un pò.. e allora tu continuerai a cercarlo.. lo cercherai in una canzone, nello sguardo incrociato di un passante, fumando una sigaretta.. poi un giorno forse lo riconoscerai e lo ritroverai.. potranno essere passati cento anni ma sarà come se fosse passato un giorno, un'ora......... mi manchi..

  12. una sera viene a trovarmi un mio amico sotto casa, non lo vedevo da tempo. allora scendo e andiamo a fare un giro a milano.. insomma poi torniamo sotto casa e succede quello che non doveva succedere proprio! non era successo anni fa, quando ci eravamo persi di vista e.. è successo ora! allora confesso che ho sempre avuto un debole per lui, è sempre stato il mio mito:) solo che non è che sia proprio un tipo serio, quindi non ho mai voluto mettermi insieme a lui per proteggermi! però sinceramente pensavo di sentirmi più in colpa verso il mio ragazzo e invece non molto... tra l'altro sono due giorni che continuo a pensare a questo amico e mi manca! e ci voglio uscire di nuovo! tra l'altro lui vuole vedermi ma.. troppo spesso! vuole vedermi tutti i giorni ma come faccio? sarei fidanzata! e ci tengo molto al mio ragazzo ma moltissimo e pensandoci bene ho capito che preferirei il mio ragazzo all'amico.. poi lui non si merita tutto quello che gli sto facendo. io l'ho fatto perchè non ne posso più di tutto, perchè sono confusa...ma che devo fare?? avete avuto di queste esperienze? e come sono andate a finire?? ah vorrei aggiungere che mi sento davvero il cuore più leggero.. non so come dire..sembro diventata capace di fregarmene dei problemi con il mio ragazzo e quindi, siccome sono più serena, paradossalmente tra di noi sta andando anche meglio! cioè mi sembra di essermi un po' staccata da lui e sembra che mi abbia fatto bene
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.